Tutto sulla perdita di peso

Pillole dimagranti con vermi, composizione e azione dei fondi


Pillole dietetiche con vermi: composizione e azione dei fondi

Le donne moderne, che si sforzano di diventare magre, usano tutti i tipi di metodi, non sempre sicuri, per questo. Ad esempio, seguono diete rigide, muoiono di fame e bevono persino compresse con vermi, che presumibilmente contribuiscono alla perdita di peso. L'effetto magico del farmaco è diventato noto molto tempo fa, circa 100 anni fa, ma oggi la vendita di tali fondi è vietata. Puoi trovare tablet con worm su Internet, ma la loro vendita è considerata illegale a causa di complicazioni, effetti collaterali che si verificano dopo l'assunzione.

Composizione di pillole dimagranti con vermi

Le pillole dimagranti "miracolose" con i vermi sono preparati prodotti sotto forma di capsule che contengono uova di tenia. Una volta nell'intestino, diventano larve e diventano elminti. I parassiti iniziano a svilupparsi attivamente, a crescere, raggiungendo una lunghezza fino a circa 30 cm. Si può dire quanto segue sui preparati contenenti uova di verme:

  1. Nella loro composizione sono ammessi solo tenie, come la tenia. È considerato più sicuro della tenia larga e della tenia del maiale.
  2. Sulla confezione di alcuni tipi di tali compresse è scritto che la capsula contiene nematodi. Se questo non è un errore e ci sono davvero tali vermi, allora è molto pericoloso per la salute. Gli ascaridi non assorbono i nutrienti, ma le cellule del sangue, danneggiando i polmoni e il fegato.
  3. La composizione delle pillole dimagranti tailandesi comprende anche ingredienti naturali: valeriana, senna, murdania rossa, sazietà rotonda, tinospora a foglia di cuore, crisantemo indiano, Garcinia Cambogia. Hanno un effetto diuretico, lassativo, coleretico.
  4. Alcune pillole dimagranti con vermi, oltre agli ingredienti naturali, contengono aspartame (un sostituto dello zucchero) e sostanze psicotrope - fentermina, fenfluramina (analoghi dell'anfetamina). Sopprimono la fame, riducono l'appetito e causano dipendenza, dipendenza.In Russia, entrambe le sostanze sono vietate perché contribuiscono allo sviluppo di disturbi mentali, malattie cardiovascolari, ma sono vendute attivamente dalle farmacie in America e in Australia come farmaci per la perdita di peso.

L'effetto delle pillole

L'effetto di perdere peso dall'uso di compresse con vermi è che gli elminti assorbono i nutrienti che vengono durante il pasto. Di conseguenza, i nuovi depositi di grasso non si accumulano e quelli esistenti sono " mangiato" dai vermi. Oltre al fatto che i parassiti crescono nell'intestino, si moltiplicano anche, quindi dopo un po' il tuo corpo diventerà un vero e proprio terreno fertile per i vermi.

Vero,molti produttori di tali pillole dimagranti mettono un'altra capsula (antiparassitario) nella confezione e promettono che dopo il suo utilizzo, gli elminti saranno completamente eliminati dal corpo. Si beve 2-3 mesi dopo la prima dose di farmaco. Non puoi aspettare più a lungo, perché durante la loro vita i vermi rilasciano tossine che possono avvelenare il corpo umano.

È importante ricordare qui che per un tale periodo di tempo ci saranno così tanti vermi nell'intestino che non sarà possibile liberarsene proprio così e non si può evitare un viaggio dal medico. Secondo alcuni dati, in 3 mesi di perdita di peso con l'aiuto di compresse con vermi, puoi sbarazzarti di 15 kg di peso in eccesso, ma poi devi seguire una dieta e fare sport, altrimenti un tale "sacrificio" alla bellezza si tradurrà in un ritorno della massa persa.

Controindicazioni

I produttori di pillole dimagranti contenenti uova di verme affermano che il farmaco è adatto a tutte le persone. Tuttavia, dopo aver analizzato la loro composizione e principio di azione, si possono distinguere le seguenti controindicazioni all'uso:

  • età dei bambini;
  • gravidanza, periodo di allattamento;
  • malattie dei reni, del fegato;
  • insufficienza renale;
  • tumori cancerosi;
  • presenza di processi infiammatori;
  • aumento della temperatura corporea;
  • malattie del sistema cardiovascolare, del tratto gastrointestinale.

Istruzioni per l'uso di pillole dimagranti con vermi

Se non hai paura del principio di azione delle compresse con vermi, effetti collaterali e conseguenze dopo averle prese, hai deciso di perdere peso e hai già acquistato il farmaco, leggi le istruzioni per il suo utilizzo. La confezione contiene due capsule: una contiene vermi, l'altra è antiparassitaria. Il primo va assunto la sera con molta acqua, il secondo dopo tre mesi.

Alcuni produttori, affinché i vermi attecchiscano meglio nell'intestino, raccomandano di seguire le seguenti regole nutrizionali: non mangiare cibi piccanti, semi di zucca, rifiutare succhi acidi, semi di lino, olio d'oliva. Se non hai ancora preso la tua prima pillola, pensa se vale la pena perdere peso in quel modo, dopotutto, i vermi sono molto pericolosi per la salute e la vendita di tali pillole è vietata in tutte le aree altamente sviluppate paesi del mondo.

Effetti collaterali e conseguenze

Gli stessi produttori nei loro spot dichiarano che i vermi dimagranti contenuti nelle compresse sono del tutto sicuri per la salute. Allo stesso tempo, è quasi impossibile trovare informazioni sull'intera composizione dei fondi, informazioni sulle aziende stesse. Se questi fatti non ti allertano, pensa a quante contraffazioni di tali farmaci dimagranti esistono che vengono vendute illegalmente e non garantiscono la sicurezza sanitaria dopo l'assunzione.

Sembrerebbe che potrebbe essere più semplice: ho preso una pillola e puoi mangiare tutto di seguito, non fare sport, ma la perdita di peso sarà comunque, perché i vermi faranno il loro lavoro. Tuttavia, nei prossimi 2-3 mesi di "trattamento" sperimenterai una serie di effetti collaterali:

  • stanchezza, debolezza;
  • irritabilità, insonnia, depressione;
  • nausea, vomito;
  • gonfiore degli arti inferiori, talloni screpolati;
  • disturbi delle feci (stitichezza, diarrea);
  • stomatite;
  • pesantezza allo stomaco, dolore all'intestino, flatulenza;
  • violazione della struttura delle unghie, loro fragilità;
  • processi infiammatori della pelle, desquamazione, eruzioni cutanee, pigmentazione.

Una drastica perdita di peso porta spesso a una carenza di vitamine, una diminuzione dell'immunità, che contribuisce allo sviluppo dell'anemia. Durante la sverminazione, i parassiti spesso si accartocciano, provocando un'ostruzione intestinale. In questo caso è necessario un intervento chirurgico urgente. Oltre a tutto quanto sopra, l'assunzione di compresse con vermi può provocare l'insorgenza delle seguenti malattie:

  • malattie dell'apparato respiratorio, nervoso, cardiovascolare;
  • disbatteriosi;
  • colecistite;
  • cirrosi epatica;
  • reazioni allergiche;
  • enterocolite;
  • ulcere sulle mucose del tratto gastrointestinale;
  • sindrome dell'intestino irritabile;
  • bronchite, polmonite (se i vermi entrano nel sistema respiratorio).

Dove acquistare le pillole

In molti paesi del mondo (anche in Russia), la vendita di preparati con vermi che favoriscono la perdita di peso è vietata e perseguita dalla legge. Puoi acquistarli solo al mercato nero o tramite conoscenti che possono portare fondi tailandesi, messicani, cinesi da questi paesi. Nello stesso luogo in cui la vendita di tali tablet è consentita e legale, possono essere trovati e acquistati tramite Internet. Ad esempio, in Polonia 1 confezione ti costerà $ 25. Alcune cliniche messicane offrono generalmente un corso di trattamento per l'obesità con tali farmaci. Il suo costo è di 1000-1500 dollari.