Proteine ​​​​del siero di latte per la perdita di peso, tipi di prodotti popolari

Proteine ​​del siero di latte per la perdita di peso: tipi di prodotti popolari

Il processo di perdita di peso richiede una revisione della qualità della nutrizione. L’opzione migliore per correggere la dieta è aumentare la quantità di proteine ​​​​e ridurre la percentuale di carboidrati. Un ruolo importante in questo sistema è svolto dalle proteine ​​​​del siero di latte per la perdita di peso, che, se utilizzate correttamente, secondo le recensioni, aiutano ragazze e ragazzi ad affinare la loro figura perfetta.

Cos’è la proteina del siero di latte

L’additivo è una proteina che si ottiene dal siero di latte risultante dalla preparazione di diversi tipi di formaggio. Durante la produzione, da questo sottoprodotto vengono rimossi grassi e carboidrati, la massa risultante viene lavorata ed essiccata. Le proteine ​​del siero di latte sono ottimali per la crescita muscolare e la perdita di peso, hanno un’ottima digeribilità. I seguenti produttori sono popolari tra gli utenti:

  • Nutrizione ottimale. Lo standard di qualità, il leader tra i marchi.
  • Nutrizione universale. La tecnologia di ultrafiltrazione utilizzata dal produttore preserva la struttura della proteina e l’intero complesso aminoacidico.
  • ALLMAX Nutrition AllWhey Protein. Proteina prodotta in Canada, ha vinto le migliori recensioni dei consumatori.
  • California Gold Nutrition. Isolato di proteine ​​del siero di latte per la perdita di peso con bassi livelli di lattosio. Prodotto negli Stati Uniti
  • Dymatize Nutrition: Elite Whey Protein e ISO-100. Il prodotto americano ha un prezzo interessante, ottimi gusti, buona tolleranza e solubilità.
  • Muscle Pharm Combat 100% isolato. Una porzione di proteine ​​dagli Stati Uniti contiene 24 g di principio attivo, 0 g di carboidrati, grassi e zuccheri.
  • Tecnico muscolare. Fornisce creatina, BCAA e proteine ​​altamente digeribili in tre forme: concentrato, isolato e idrolizzato.
  • Il meglio della natura, IsoPure. L’azienda offre proteine ​​di alta qualità a rapida digestione arricchite con vari additivi: glutammina, BCAA, caffeina.
  • Ultimate Nutrition, ProStar 100% proteine ​​del siero di latte. Contiene tutti gli aminoacidi essenziali ed essenziali, la proteina si presenta come concentrato, isolato.

Proteine ​​del siero di latte

Composizione

Le proteine ​​del siero di latte includono beta-lattoglobulina (circa il 65%), alfa-lattoalbumina (25%), albumina sierica (8%), immunoglobuline. Questo tipo di proteina satura il corpo con un complesso di solfo e amminoacidi essenziali (taurina, glicina, alanina e altri). Dopo la lavorazione industriale del siero di latte, viene messo in vendita un prodotto ad alto contenuto proteico con il 50-99% di proteine. Marchi noti arricchiscono la composizione degli integratori alimentari aggiungendo principi attivi ed enzimi necessari per il modellamento del corpo.

Proteine ​​del siero di latte per la perdita di peso

Perdere chili si accompagna a una dieta ipocalorica e a una buona attività fisica. Ciò porta a una diminuzione delle riserve proteiche nel corpo, alla distruzione della massa muscolare. Allenamenti intensi, asciugatura del corpo, una dieta nell’intervallo di 1200-1500 calorie richiedono l’uso di proteine ​​​​del siero di latte. Quando si perde peso, le proteine ​​reintegrano le perdite di energia, impediscono ai muscoli di perdere la loro forma e supportano il processo di combustione dei grassi. Il siero di latte è il miglior integratore per la perdita di peso, ma le proteine ​​della soia per la perdita di peso hanno mostrato i peggiori risultati negli studi.

Concentrati

Questa è la forma più comune di proteine ​​del siero di latte ed è quella più comunemente utilizzata nella nutrizione sportiva per l’aumento muscolare e la perdita di peso. La scelta delle donne ricade su questo prodotto, perché ha un gusto gradevole, un prezzo accessibile e dà un buon effetto. Tempo di assimilazione – 1,5-2 ore. Composizione approssimativa per 1 porzione di integratore alimentare (30 grammi):

  • proteine ​​- 24 g;
  • carboidrati – 3 g;
  • grassi – 2 g;
  • colesterolo – 65 mg;
  • minerali: potassio (160 mg), sodio (55 mg), calcio (110 mg);
  • Vitamina A – 200 UI

Isola

La confezione di questo tipo di integratore alimentare è più costosa del concentrato, ma la percentuale di proteine ​​in essa contenuta è maggiore, fino al 90%. L’isolato di siero di latte per la perdita di peso contiene un minimo di grassi, carboidrati, viene assorbito in mezz’ora. La proteina viene utilizzata per l’essiccazione e in caso di intolleranza al concentrato a causa dell’elevato contenuto di lattosio. L’isolato ha un gusto gradevole, attiva i processi di anabolismo e inibisce il catabolismo, che è importante per la crescita muscolare e la combustione dei grassi. Questa forma di proteina è meno allergenica del concentrato.

Isola in uno scoop

Idrolizzato

L’idrolizzato di proteine ​​del siero di latte ha una concentrazione del 99% e ha un tasso di assorbimento massimo. Questi indicatori ti consentono di recuperare rapidamente dopo un allenamento, ricostituire le riserve di glicogeno muscolare. L’idrolizzato è ben tollerato dall’organismo, ma ha un sapore amaro, quindi non tutti vogliono usarlo. Un altro svantaggio del supplemento è che il prezzo è 2-3 volte superiore a quello dell’isolato e del concentrato. Per la perdita di peso, l’idrolizzato viene scelto raramente, dando la preferenza a tipi meno concentrati.

Come assumere le proteine ​​del siero di latte

È necessario ridurre il contenuto calorico giornaliero del cibo del 15-20%, quindi con un’attività fisica sufficiente inizierà la perdita di peso. Proteine ​​che consumerai per mantenere la massa muscolare. Una corretta alimentazione prevede 5 pasti, di cui 2 spuntini. Per il pranzo e il tè pomeridiano, puoi bere un frullato proteico, quindi la quantità di proteine ​​​​aumenterà notevolmente e la proporzione di carboidrati diminuirà.

Per le donne

Come assumere le proteine ​​del siero di latte per dimagrire per la bella metà dell’umanità? Quando si perde peso, il corpo ha bisogno di 1,5-2 g di proteine ​​​​per 1 kg di peso corporeo. È facile calcolare il dosaggio delle proteine ​​da un contenitore: dovrebbe rappresentare il 50% della norma giornaliera di una sostanza da costruzione. Un tempo, è meglio consumare piccole porzioni di proteine ​​del siero di latte – fino a 10-15 g, quindi sarà completamente assorbito dall’organismo. Schema di utilizzo del supplemento:

  • Nei giorni di allenamento: il concentrato viene assunto 1,5-2 ore prima della lezione, isolato e idrolizzato – 30 minuti. Dopo l’attività fisica, puoi bere subito un cocktail.
  • Nei giorni in cui non ti alleni, suddividi la porzione proteica 3-4 volte al mattino.

Ragazza che beve un cocktail

Per uomo

Lo schema di accoglienza rimane lo stesso. Si osservano cambiamenti nella quantità di proteine: i rappresentanti del sesso più forte richiedono 2-2,5 g della sostanza per 1 kg di peso corporeo, soprattutto se un uomo è impegnato in un allenamento anaerobico almeno 3 volte a settimana. Una porzione di un cocktail viene ricavata dal seguente calcolo: per 30 g di sostanza secca occorrono 200-300 ml di liquido (succo, latte). Non è necessario usarne più della norma, perché l’eccesso di proteine ​​del siero di latte non viene assorbito dall’organismo e influisce negativamente sui reni.

Recensioni

Misha, 29 anni

Ho provato Now Foods Isolate su consiglio di un amico. Voglio sottolineare che il prodotto vale i suoi soldi. Delizioso, si scioglie fresco, senza cereali, facile da bere. Un mese dopo, il corpo si è notevolmente prosciugato, il sollievo è diventato visibile. Ho preso il supplemento solo dopo il mio allenamento e poi ho migliorato la mia forma. Prima ho comprato proteine ​​di soia, il risultato è zero.

Lena, 27 anni

Sono stato attratto dal prezzo accessibile delle proteine ​​Jarrow Formulas (78% di proteine). Non ha un buon sapore, ma non è questo il punto. Per sciogliere completamente la polvere, è necessario agitare a lungo lo shaker. Nel resto del supplemento, solo vantaggi. Per 2 settimane, il volume dei miei sacerdoti è diminuito di 1 cm, vita, addome – di 0,5 cm Il peso è rimasto lo stesso, ma c’erano più muscoli.

Eva, 28 anni

Stavo scegliendo tra caseina e proteine ​​del siero di latte. Ho studiato a lungo varie fonti di informazione, poi ho trovato dati secondo cui le proteine ​​del siero di latte sono più coinvolte nella combustione dei grassi. Ho testato il prodotto per me stesso, ho acquistato un integratore Universal Nutrition. Durante il ricevimento volevo mangiare di meno, mi sentivo meglio, avevo la forza di allenarmi. Ho perso 3 kg a causa del grasso.

Proteine ​​​​del siero di latte per la perdita di peso, tipi di prodotti popolariultima modifica: 2023-01-10T03:10:29+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.