Trama di perdita di peso come leggere

Cospirazione dimagrante: come leggere

Le persone obese usano diversi metodi per sbarazzarsi dei chili di troppo. Non tutte le persone hanno tempo libero per lo sport o l’opportunità di attenersi a una dieta. Un incantesimo dimagrante ti aiuterà a perdere il peso corporeo in eccesso senza esaurire lo sforzo fisico e le restrizioni dietetiche. Il potere delle cospirazioni per la perdita di peso risiede nell’influenza sul subconscio di una persona.

Regole per cospirazioni per la perdita di peso

Un incantesimo è un breve testo che funge da mezzo magico per raggiungere il desiderato per scopi protettivi, curativi, produttivi e di altro tipo. L’effetto delle cospirazioni per la perdita di peso è individuale, tutto dipende dall’energia del praticante. Un fattore importante nella realizzazione del desiderio è la fede incondizionata. Solo una profonda convinzione nell’esito positivo dell’evento darà un risultato. Il lavoro della magia si basa sull’energia interna della persona che esegue il rituale.

Una persona che decide di sbarazzarsi dei chili di troppo con l’aiuto di riti magici deve prima comprendere l’essenza delle parole e delle azioni che le accompagnano. Il vocabolario subisce modifiche di volta in volta e nella memoria genetica coinvolta nelle manipolazioni magiche, il significato di ogni parola è pienamente incarnato. Le persone credono che perdere peso significhi perdere peso. Solo pochi sanno che la parola deriva dall’antico russo “cattivo”, che significa “cattivo”.

Si scopre che quando si pronuncia una forte cospirazione per perdere peso, una persona, senza sospettare nulla, desidera sentirsi male invece di una figura snella. È meglio leggere il testo dell’incantesimo e capire il significato di ogni parola, quindi pronunciarlo. Avendo conoscenza ed esperienza nel campo dei rituali magici, puoi comporre autonomamente una frase con la giusta impostazione, che ti aiuterà a diventare più magro. Affinché l’incantesimo funzioni, segui le regole del rituale:

  • scelgono le cospirazioni solo con parole positive che portano un atteggiamento positivo (le parole negative “scomparire”, “perdere peso”, così come la menzione degli spiriti maligni portano alla delusione);
  • pronunciare la trama con voce calma, misurata, calma;
  • le cerimonie si svolgono a stomaco vuoto, e alla fine dell’evento si inizia a mangiare dopo 2-3 ore;
  • credere in un risultato positivo dal lancio di un incantesimo;
  • prendere sul serio le azioni, è vietato ridere durante il rito;
  • mantenere segreta l’esecuzione dei rituali dimagranti;
  • rappresenta il risultato desiderato come immagine;
  • eseguono una cerimonia per acquisire una figura snella il lunedì o il venerdì con la luna calante.

Cospirazione per l’acqua

La struttura cristallina dell’acqua ha una memoria. Tutto ciò che viene calunniato sull’acqua è immagazzinato nei suoi cristalli. Una cospirazione per perdere peso sull’acqua è un modo semplice ed efficace per perdere quei chili in più. Per coloro che cercano forme ideali, si consiglia ai nutrizionisti di tutto il mondo di seguire un regime alimentare. I benefici aumentano se leggi parole speciali sopra la bevanda per programmare ogni cellula per eliminare il grasso corporeo in eccesso.

Penetrando nel corpo umano o a stretto contatto con esso, l’acqua trasmette al corpo le informazioni immagazzinate. Sotto l’influenza delle parole, le molecole si trasformano e il programma inizia a funzionare a livello cellulare. Il subconscio regola l’attività degli organi e dei sistemi interni nel modo giusto. Un tale liquido si trasforma in una bevanda magica, carica del potere dell’intenzione. Non per niente gli antenati chiamavano l’acqua di sorgente “viva”, sussurravano parole speciali su di essa e credevano nel suo potere miracoloso di guarire e far rivivere le persone. Un’efficace cospirazione per perdere peso prima di andare a letto viene letta durante la luna calante:

  • “La regina del mare, la fanciulla dell’acqua. Tu santifichi tutte le persone, dai acqua e lavi. Con la tua forza naturale, toglimi la fame in modo che non mi tormenti, togli la passione per il cibo, in modo che non pensi e non voglia. Proprio come la persona santissima non mangia né beve, ma vive di una sola preghiera, così tu, rafforzami, dammi la forza di astenermi dal cibo. Quello che ho detto si avvererà”. Dicono 3 volte davanti a un bicchiere intero e bevono.

Anche il seguente testo viene letto durante la luna calante, ma il giovedì viene scelto tra i giorni della settimana. Per perdere peso totale, dicono “su tutto il corpo”, e se è necessario rimuovere i depositi di grasso da un’area problematica, chiamano un luogo specifico (stomaco, cosce, glutei o altro). Leggono la trama tutte le volte che bevono liquidi al giorno. L’acqua pulita viene versata in un bicchiere, le parole vengono dette 3 volte su di esso:

  • “Acqua-acqua, dammi da bere, dammi una lavata, quindi aiutami a dimagrire. Calunno acqua, parlo acqua, la bevo, il grasso diminuisce in tutto il corpo (o chiamano una certa area). Proprio come un cigno bianco è bello con la sua grazia, così divento magro, aggraziato e bello. Che sia così”. O una versione breve: “Parlo di acqua, parlo di acqua, bevo liquido miracoloso, ottengo armonia, bellezza, grazia. Così sia.”
Acqua in un bicchiere

Le cospirazioni di Vanga

Il famoso veggente bulgaro ha chiamato le persone alla gentilezza e ad un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Era convinta che un tale atteggiamento avrebbe aiutato a mantenere l’anima e il corpo sani. Per migliorare l’effetto e ottenere il supporto invisibile di Vanga, hanno letto del suo percorso terreno prima di eseguire un rituale dimagrante. A mezzanotte, con la luna calante, viene pronunciato il seguente incantesimo:

  • “Nell’oceano, il mare dorme, la fame è stitica. Tre balene non lo lasciano uscire. Non troverai su (nome) fame maet. Calma l’aumento di peso, dissolvi nella nebbia mattutina. Vai all’oceano, lascia (nome) snello. Gli occhi dormono, non guardare il cibo. Notti da sciogliere al mattino e fame dal corpo per restare indietro. Si dice nella notte: Fame taci! Dicono una cospirazione ogni giorno per un periodo mentre la luna sta calando.

Una trama con una preghiera per la luna crescente

Il rito viene eseguito per un periodo di due settimane fino alla comparsa di un mese intero. Leggono una cospirazione per perdere peso sulla luna crescente ogni giorno per 14 giorni. Eseguono la cerimonia la sera alla luce fioca di un applique o di una lampada da terra, è ancora meglio accendere una candela . Trovano un’opportunità per ritirarsi in una stanza vuota e dicono ad alta voce, pronunciando chiaramente le parole magiche:

  • “Come la cera si scioglie con il fuoco, così la luna entrerà nella mia carne. Privo di grasso, scioglie i lati, allevia il peso in eccesso. Non ci sarà gioia dalla dolcezza. L’appetito diminuirà, la sazietà rimarrà. In 14 giorni sarò più magro.
Libro e candela

Rito per dimagrire in luna calante

Il rituale viene eseguito non prima di una settimana dopo la luna piena. Scegli il giorno del rito di passaggio per la perdita di peso durante il periodo della diminuzione del mese. Versano un bicchiere d’acqua, lo mettono sul davanzale della finestra in modo che sia illuminato dalla luce della luna. Lascia il bicchiere pieno sulla finestra tutta la notte. Al mattino bevono acqua a stomaco vuoto e prima dicono un incantesimo miracoloso:

  • “La luna sta calando e i miei chili in più sono spariti. Come la regina della notte diminuisce ogni giorno, così dimagrirò. Così sia.”

Trama di mele

Nessuna dieta è completa senza un succoso frutto chiamato mela. Quando si perde peso, vengono spesso utilizzate varietà verdi agrodolci. Puoi scegliere qualsiasi frutto, preferibilmente locale. Dovrai svegliarti presto in modo che dopo aver pronunciato le parole i primi raggi di sole cadano sulla mela. Per eseguire la cerimonia, si alzano all’alba, prendono il frutto e recitano un incantesimo su it:

  • “La mela era piena di sole, la mela si crogiolava nella vita, voglio anche affrontarla sotto il sole, eliminare rapidamente il grasso in eccesso. Aiutami, mela, con la luce del sole, comincerò a dimagrire con quest’alba.
Mela matura

Rito del bagno

È un piacere eseguire un rituale per dimagrire in bagno: ti rilassi e allo stesso tempo inizi il processo di dimagrimento. La cerimonia è semplice e piacevole da eseguire. Riempi la vasca da bagno con acqua, aggiungi i tuoi ingredienti preferiti (sale, schiuma, oli aromatici, ecc.). Affinché l’incantesimo abbia effetto, vengono immersi nell’acqua e recitano la seguente preghiera:

  • “L’acqua mi avvolge, il mio eccesso di peso si dissolve. Divento magro, bello, sano e felice. L’acqua scorre sotto la pietra, portando via con sé tutto il superfluo.

Esiste un rituale piacevole ed efficace per dimagrire durante il bagno. Il latte viene versato in un contenitore con acqua, vengono aggiunti petali di rosa (rossi, gialli, bianchi). Il rituale richiede una preparazione preliminare: latte e petali di rosa vengono acquistati in anticipo. Il piacere della procedura compensa ampiamente il fastidio: grazie al latte, la pelle diventa più morbida e tenera ei petali dei fiori si rallegrano. Prima di immergersi nell’acqua, si chinano su di essa, pronunciando le parole:

  • “Madre Voditsa, aiutami, fanciulla rossa (nome). Ti ho saziato di latte, ti ho decorato con petali di rosa. Quindi fammi una buona azione: rimuovi il grasso in eccesso dal mio corpo, porta via tutti i grassi che odio da me lontano, molto lontano. Voglio essere bella, voglio essere magra! In modo che il peso se ne sia andato per sempre. Che sia così”. Ripeti il ​​lancio dell’incantesimo ogni volta che fai il bagno finché non ottieni l’effetto desiderato.

Durante la luna calante viene letta una cospirazione di sapone dimagrante. Prendono un pezzo, è auspicabile che sia privo di aromi artificiali, profumi, coloranti e altri additivi malsani. Una scelta ideale sarebbe il sapone per bambini naturale. L’incantesimo viene lanciato la sera quando compaiono le stelle e la luna. Insaponando il corpo, dicono le seguenti parole sopra la barra:

  • “Sapone-sapone, lava più forte, lava più velocemente, strofinerò la mia pelle con te, inizierò a dimagrire ogni volta.”
Trama di perdita di peso come leggereultima modifica: 2023-01-10T12:17:51+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.