Troxine per perdita di peso, applicazione e recensioni

Tiroxina per la perdita di peso: applicazione e recensioni

I problemi di sovrappeso sono quasi sempre associati a un metabolismo improprio dei carboidrati e dei grassi, alla mancanza di attività, all’abitudine di migliorare l’umore con i dolci e all’appetito eccessivo. Tutte queste spiacevoli manifestazioni che portano all’obesità possono essere facilmente eliminate con un rimedio: L-tiroxina.

Cos’è la tiroxina

La tiroxina è uno dei due ormoni tiroidei che contengono iodio. Si chiama anche L-tiroxina, Levotiroxina, Tetraiodotironina, T4. La sostanza stessa ha una debole attività biologica. Nei tessuti del corpo umano, sotto l’influenza di alcuni enzimi, l’ormone T4 viene convertito nella sostanza più attiva triiodotironina (T3). La L-tiroxina è sintetizzata principalmente nelle ghiandole endocrine e endocrine.

L’ormone contenente iodio supporta il normale metabolismo e le funzioni fisiologiche. Per influenzare il corpo, la sostanza attiva viene rilasciata nel sangue durante determinati processi biochimici. Una volta nel flusso sanguigno, l’ormone si lega alle cellule bersaglio con l’aiuto di speciali proteine ​​recettoriali. Di conseguenza, penetra in tutti i tessuti e gli organi, regolando i processi vitali.

Sotto l’influenza della sostanza in tutti i tessuti e le cellule, viene avviato un processo su larga scala di sintesi proteica ed enzimatica, che contribuisce all’attività funzionale dei sistemi corporei. Sotto l’influenza dell’assunzione esogena o endogena dell’ormone, aumenta la quantità di adenosina trifosfato, la principale fonte di energia. Le sostanze tiroidee aumentano il numero di mitocondri nelle cellule bersaglio, che portano alla formazione di ATP (acido adenosina trifosforico). L’ormone tiroxina triiodotironina svolge le seguenti funzioni di base nel corpo:

  • migliorare la produzione di calore;
  • regolazione della pressione sanguigna;
  • aumentare l’attività mentale e la capacità lavorativa;
  • brucia grassi;
  • soppressione dell’appetito;
  • migliorare la digestione;
  • accelerazione del metabolismo di proteine, grassi, carboidrati;
  • aumento dell’attività fisica;
  • stimolazione del sistema nervoso;
  • riducendo la necessità di un sogno;
  • La formazione di globuli rossi e l’assimilazione della proteina;
  • Controllo della produzione di uova;
  • aumento dell’assorbimento di ossigeno con tessuti e organi;
  • Ostacolo dei vasi sanguigni con placche di colesterolo.

L’industria medica produce L-tiroxina in una forma sintetica, che è identica all’ormone umano. Il farmaco si chiama levotiroxina di sodio o abbreviata-L-tiroxina. Nel fegato e nei reni si trasforma in triiodotironina, dopo di che viene distribuito attraverso le cellule del corpo. La sostanza viene utilizzata per la terapia sostitutiva per ipotiroidismi di varie eziologie.

L’azione della tiroxina nella perdita di peso

Le proprietà uniche della sostanza contenente iodio T3, che ha un complesso effetto brucia grassi, sono state a lungo notate da persone coinvolte nel bodybuilding o in sovrappeso. L’ormone L-tiroxina per la perdita di peso viene utilizzato perché regola l’appetito e migliora anche il metabolismo di proteine ​​​​e carboidrati. I grassi vengono assorbiti solo nella quantità richiesta e i lipidi in eccesso vengono scomposti ed espulsi dal corpo.

Grazie alla capacità di aumentare la sudorazione, l’ormone aiuta a eliminare i liquidi in eccesso. L’aumento del flusso sanguigno fornisce ai tessuti più ossigeno, che aumenta la resistenza del corpo, migliora l’attività mentale. La sostanza biologicamente attiva agisce in modo complesso, risolvendo contemporaneamente tutti i problemi di normalizzazione del peso corporeo.

Formula tiroxina

Metodo di applicazione per la perdita di peso

Inizia a prendere il fondo in base alle istruzioni per perdere peso sistematicamente, dovrebbe provenire da una dose minima di 25 μg. Se il corpo normalmente percepisce generico ormonale, puoi procedere alla norma quotidiana del farmaco in 50 μg. L’accoglienza è divisa per due volte 25 mcg nella prima metà della giornata a 18 ore. Se si verifica un effetto collaterale sotto forma di un battito cardiaco rapido in una forma lieve con un sintomo con un beta-bloccante (metoprololo, bisoprololo, carvedilolo e altri). Con forti cambiamenti nel ritmo del cuore, la dose viene ridotta o il farmaco viene annullato.

Se il corpo tollera un analogo sintetico di l-tiroxina 100 μg di pozzo, il dosaggio viene gradualmente aumentato a 150-300 mcg. La dose giornaliera è divisa in tre dosi e consumata al mattino. Il corso è di 30 giorni, se necessario, viene ripetuto dopo una pausa mensile, al fine di evitare una sovrabbondanza di una sostanza contenente iodio. Il farmaco viene assunto 60 minuti prima dei pasti o 2 ore dopo aver mangiato. Alcuni prodotti ne aumentano l’effetto: questi sono limoni, pomodori, cetrioli, insalata di foglie, sedano.