Tutto sulla perdita di peso

So come perdere peso, 8 regole principali per perdere peso


La nutrizionista e specialista della correzione del peso Anna Drobysheva sa tutto sul processo di combustione dei grassi: "Puoi e dovresti perdere peso senza diete e non dovresti tormentarti in palestra - in base alla mia esperienza, conoscenza e i risultati dei miei clienti.”< /b> Nel corso del mio lavoro, ogni giorno ricevo messaggi da ragazze e donne che vogliono perdere peso. Perdere peso è il sogno di ogni ragazza, a partire dall'età di 10 anni. Alcuni perdono peso entro l'estate. Altri - per le vacanze: Capodanno, compleanno, laurea, matrimonio. Altri ancora perdono peso dopo il parto, per il marito... Questa lista può continuare all'infinito. Se continui a leggere il mio articolo, la taglia attuale dei vestiti non ti si addice più. Inizia subito.

Regola 1: creare un deficit calorico

Il deficit calorico massimo che puoi creare è del 25%. Come si fa?
  • rimuove gli sprechi alimentari: patatine, cracker, biscotti, cioccolatini, focacce;
  • smetti di friggere;
  • non bere calorie: soda, succhi, bevande calde dolci;
  • ridurre le porzioni;
  • tenere un diario alimentare;

Regola 2: bevi la giusta quantità di acqua

Ricorda, una cellula adiposa disidratata non rilascia grasso. Come si fa?

Regola 3: aumentare la quantità di proteine nella dieta

Come si fa?

Regola 4: aumentare la quantità di fibre nella dieta

La fibra è ottima per nutrire e pulire l'intestino. Allo stesso tempo, le dimensioni della porzione sembrano impressionanti, ma contengono meno calorie. Come si fa?

Regola 5: ridurre i carboidrati

Mangiamo solo carboidrati complessi. Da carboidrati semplici, solo frutta, frutta secca. Come si fa?

Regola 6: sii amico del grasso

Una persona ingrassa proprio a causa di una grande quantità di carboidrati, i grassi non hanno nulla a che fare con questo. Come si fa?  

Regola 7: evitare cibi etichettati come "fitness", "alimentazione sana", "0 kcal"

Gli esperti di marketing, non i nutrizionisti, sono alla base di questi prodotti. Studia la composizione. Gli alimenti senza grassi sono ricchi di zuccheri nascosti. Puoi pagare molto per un prodotto, ma non ottenere alcun vantaggio.

Regola 8: almeno 150 minuti di attività fisica a settimana

Come si fa? Le regole di cui sopra non sono solo per la perdita di peso. Dovrebbero diventare i principali postulati della tua cultura alimentare. Concluderò con le parole dell'antica saggezza: "Se non vuoi mangiare la medicina come cibo, mangia il cibo come medicina". Foto