Tutto sulla perdita di peso

Le migliori procedure più popolari con un cosmetologo, benefici e rischi.


Non sono adatti a tutti, e in alcuni casi possono essere dannosi.
Nella ricerca della bellezza e della giovinezza, vengono utilizzati tutti i mezzi: dall'allenamento, all'adeguamento del regime alimentare e del sonno fino all'andare dall'estetista.
Nel primo caso, devi lavorare sodo. In effetti, per molti uno stile di vita sano richiede uno sforzo. Allenamento regolare, abbandono di cattive abitudini, alimentazione corretta: tutto questo dipende dalla persona stessa e dal suo desiderio di cambiare.
Ma andare dall'estetista richiede solo un po' di tempo e un po' di soldi. E richiederà anche onestà da parte del cliente: è necessario parlare francamente delle malattie esistenti. Dopotutto, alcune procedure hanno controindicazioni. E poi il risultato di una seduta di un'estetista dipende in misura maggiore dalla professionalità del maestro di cui ti fidi.
La cosmetologa Alla Lebedeva ha parlato dell'effetto di alcune popolari procedure cosmetiche e per chi sono adatte.

Pulizia profonda del viso

Questo trattamento utilizza una combinazione di peeling chimici ed enzimatici. Migliora il tono e il colore della pelle, restringe i pori. Durante una consultazione preliminare, il cosmetologo determina un piano di pulizia individuale adatto a un particolare tipo di pelle.

Indicazioni per una pulizia profonda: La pulizia del viso non è raccomandata durante i raffreddori acuti. Inoltre, non dovresti farlo se ci sono processi infiammatori e dopo l'intervento chirurgico. La pulizia del viso è controindicata per chi soffre di disturbi della pelle. Con eczema, psoriasi, dermatite e reazioni allergiche, è meglio rifiutare una visita da un'estetista. La violazione dell'integrità della pelle può aggravare la situazione.

Sollevamento RF

Questo è uno dei modi più comodi per sbarazzarsi di pieghe naso-labiali, letargia, lassità e gonfiore della pelle.

Questa è una terapia per i cambiamenti legati all'età basata sul metodo delle onde radio per riscaldare gli strati profondi della pelle sotto l'epidermide (strato superficiale).

Indicazioni RF:
Viene elaborata assolutamente qualsiasi parte del corpo: viso, braccia, décolleté, glutei, pancia. Il lifting RF consente di eseguire un lifting facciale senza interventi chirurgici importanti. La procedura è efficace per l'improvvisa perdita di peso, aiuta a ripristinare l'elasticità della pelle in diverse parti del corpo. Di norma, viene eseguito il sollevamento RF di addome, collo e décolleté, glutei, cosce e braccia. Tuttavia, questo metodo ha le sue controindicazioni. In alcuni casi, questa procedura non solo non avrà l'effetto desiderato, ma porterà anche molti problemi di salute. Questa tecnica non è consigliata: Inoltre, uno specialista esperto rifiuterà definitivamente la procedura durante la gravidanza, l'allattamento o le mestruazioni e un paziente di età inferiore di 25 anni.

SMAS Lift

Questo è un effetto hardware delle onde ultrasoniche sugli strati profondi della pelle, in particolare sullo strato muscolo-aponeurotico.

Il raggio ultrasonico agisce direttamente sul grasso sottocutaneo, sui muscoli del viso, sui legamenti, sul derma. Ciò fornisce un complesso effetto lifting.

In una sola procedura, puoi eliminare quasi tutte le imperfezioni estetiche evidenti del viso e del collo. Tale "sollevamento" ti consente di:

Uno degli evidenti vantaggi della procedura è la possibilità di ottenere un notevole effetto antietà senza modificare i tratti del viso. Conserva completamente le espressioni facciali naturali.

Poiché gli strati profondi dei tessuti sono interessati, non è necessaria un'eccessiva tensione della pelle. Questo elimina l'aspetto di un effetto maschera, distorsione della forma degli occhi e delle labbra. Il risultato a lungo termine di un tale "sollevamento" ti farà piacere per 1-2 anni. E dopo questo periodo, il restyling SMAS può essere ripetuto.
Indicazioni SMAS facelift: Un cosmetologo esperto rifiuterà sicuramente di eseguire un lifting, non solo in presenza di evidenti controindicazioni. Ad esempio, con malattie della pelle e nella tarda gravidanza. Ma chiarirà sicuramente con il paziente su possibili malattie cardiovascolari ed endocrine, l'uso di un pacemaker, la presenza di impianti metallici nell'area di esposizione agli ultrasuoni (ad eccezione delle protesi), nonché sulla gravidanza e l'allattamento precoci .

Non importa quanto possano sembrare efficaci certe procedure cosmetiche, è necessario prima di tutto, valutare i loro rischi.

L'aspetto attraente e sano non è solo merito dei cosmetologi, ma anche del grande lavoro della persona stessa. Niente decora come un sorriso, un buon umore e uno stile di vita sano.