Tutto sulla perdita di peso

10 prodotti che sono sempre nel frigorifero di Maria Troitskaya


Maria Troitskaya, caporedattore di Women's Health, ha raccontato in cosa consiste la sua dieta e quali alimenti ha sempre in cucina. La rivista Women's Health ha molte informazioni preziose su allenamento, cibo sano, relazioni e bellezza, e il suo caporedattore conduce anche uno stile di vita sano. A proposito di questo: l'instagram personale di Maria.

Informazioni sulla dieta

Da novembre sono diventato un vegetariano non rigoroso (pesce e uova - sì, carne - no) e recentemente, dopo aver visitato Karlovy Vary con un programma di disintossicazione, mi sono reso conto di essere un crudista naturale. Non è che ho deciso di andare per sempre nel campo del cibo crudo: è difficile per una persona che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attenersi a una dieta del genere. Ma ora, in estate, quando non ci sono problemi con l'acquisto di verdure decenti, tutto funziona. Cucino il porridge immergendo i cereali in acqua a una temperatura di 40 gradi. Aggiungo cannella e alcuni frutti di bosco, noci. Ho rinunciato al caffè e al tè nero, non ne ho voglia. Ma bevo tisane tutti i giorni. Non mangio zucchero da anni. Per fortuna sono indifferente ai dolci. Per molto tempo ho usato la stevia come dolcificante, ora faccio a meno di tutto. Ma se improvvisamente vuoi il cioccolato, cosa che accade 2-3 volte l'anno, non mi limiterò. Mi piace molto il salato, ma cerco di limitarlo, poiché sono incline al gonfiore. A proposito, himalayano, marino, nero: suona molto bene, ma in realtà è sale. Quindi metto più verdure, pepe nero nei piatti, aggiungo il succo di limone per rendere il gusto più luminoso. Mangio anche supercibi. Ma per qualche motivo siamo abituati a credere che questo sia certamente qualcosa di esotico, come le bacche di goji. In effetti, erbe fresche, avocado, grano saraceno, noci sono la stessa cosa. Ma non c'è niente di mistico in loro. I miei animali domestici mangiano come persone normali, quindi puoi trovare qualsiasi cosa nel frigorifero. Ma, se parliamo solo di me, ecco la mia top 10:

Acqua

L'acqua è la testa di tutto, nel mio caso. Bevo 2,5-3 litri al giorno. Nonostante beva molto liquido, durante l'esame è stata riscontrata disidratazione. Gli esperti con cui ho parlato dicono che la colpa è dello stress e della qualità dell'acqua stessa. Di recente, ho cercato di acquistare Evian e ho aspettato che arrivasse in Russia acqua con un pH di 8,8 (Aqua Angels).

Acqua di cocco

Stiamo parlando di una bevanda isotonica naturale che disseta meravigliosamente. Dopo lo sport: cosa ti serve. L'importante è trovare acqua di cocco senza zucchero e altri additivi non necessari. Scelgo FOCO - venduto in un negozio vicino casa.

Urbech

La cosa è ipercalorica, ma utile: ci sono microelementi nei bulbi oculari. In estate mangio raramente urbech a causa del caldo. Principalmente per rendere i piatti più interessanti nel gusto e nella consistenza.

Grano saraceno verde

In primo luogo, è delizioso. Soprattutto se lo aggiungi alle insalate. In secondo luogo, è utile. Il grano saraceno verde ha una discreta quantità di proteine. Non cucino il porridge, ma lo metto a bagno per diverse ore a temperature fino a 42 gradi. Risulta leggermente al dente.

Pomodori e cetrioli

Mi piace fin dall'infanzia: mangio così, faccio insalate.

Avocado

Questo frutto è una fonte di grassi monoinsaturi e una gamma di vitamine e minerali. Posso mangiare separatamente, preparo insalate e tacerò modestamente sul guacamole. Ma niente patatine, lo sai.

Verdure: coriandolo, prezzemolo, aneto, sedano

Adoro le verdure. Mi sostituisce spesso condimenti e sale.

Insalata verde

Rende la verdura normale più tenera e succosa. Prima avvolgevo il formaggio nelle foglie, ora avvolgo le verdure. Si ottengono rotoli leggeri.

Noci e semi crudi

Un'aggiunta indispensabile alle insalate. Danno sazietà, scricchiolano piacevolmente sui denti e sono ben assorbiti.

Farina d'avena

Mangiamo insieme a mia figlia. Preparo cereali a temperature fino a 42 gradi, aggiungo noci, bacche e mangio velocemente al mattino.   Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti! Instagram Facebook VK Telegramma