giugno 2, 2023

I danni ei benefici della birra in estate, chi ha bisogno di rinunciare alla birra, parere di esperti.

In estate spesso c’è voglia di dissetarsi non solo con bevande fresche, ma anche deliziose. Molte persone scelgono la birra per questo: viva e schiumosa. Ma è sicuro da usare quando fa caldo, e se sì, quanto? Abbiamo chiesto agli esperti di parlarne: Vladimir Aleksandrovich Neronov, gastroenterologo presso JSC “Medicina”, d . MD, e Yulia
Read More

Quando è meglio allenarsi, al mattino o alla sera, il parere del trainer.

Programma di lavoro, faccende domestiche, stato di salute, schemi di sonno: tutto ciò influisce sul tempo di allenamento. In base alla ricerca, l’effetto degli esercizi può variare a seconda di quando vengono eseguiti – al mattino o alla sera. Ti diciamo qual è l’ora del giorno più favorevole per l’attività fisica. Benefici dell’esercizio mattutino Accelera
Read More

Magnesio a guardia della salute delle donne

Come capisco che ho una carenza di magnesio e che ha urgente bisogno di essere reintegrato? Ci sono molti esempi: la sensazione che sia arrivata una sindrome premestruale crudele e insidiosa quando la sindrome premestruale non è nemmeno apparsa all’orizzonte. Dubita che si sia sposata nella buona memoria e afferma a suo marito che ha
Read More

Prodotti di stagione di settembre e cosa cucinare da loro

I miei recenti viaggi in campagna, che ho già definito un tour gastronomico, mi hanno spinto a sfatare il mito della dieta povera del menu vegetariano russo. Ho vissuto in una vera casa di paese, ho visto tramonti e albe e, soprattutto, ho organizzato avventure culinarie per me stesso, raccogliendo nell’orto prodotti assolutamente naturali e
Read More

Quanto tempo vive il coronavirus su vestiti e cose

È stato detto più di una volta che il coronavirus SARS-CoV-2 è trasmesso da goccioline trasportate dall’aria. È sufficiente che una persona infetta starnutisca semplicemente o si strofini il naso con la mano in modo da trovarsi sulla maniglia di una porta, sul tavolo o sulla tastiera di un computer. Sorge una domanda vitale: e
Read More