luglio 1, 2023

Allergie e intolleranze alimentari, qual è la differenza tra loro

A volte una persona è costretta a evitare determinati alimenti a causa di un’allergia o di un’intolleranza alimentare. Ma qual è la differenza tra questi due stati e come puoi distinguerli? Intolleranza e allergia: differenze La differenza fondamentale, ovviamente, sarà la differenza nelle risposte fisiologiche. Quando hai un’allergia alimentare, la causa è un sistema immunitario
Read More

Come proteggersi dai truffatori.

L’84% dei russi ha subito tentativi di frode finanziaria. Le frodi non si limitano a Internet o alle telefonate. Ma è qui che è diventato più diffuso. Secondo un sondaggio condotto da Otkritie Bank e dalla compagnia assicurativa Rosgosstrakh, l’84% dei russi ha sperimentato tentativi finanziari frode dall’inizio del 2022. Come proteggere te stesso e
Read More

Parole per aiutare a smettere di mangiare troppo

Nei momenti difficili, quando sono stanco, le mie mani cadono, arriva un’ondata di ansia, rabbia o solitudine, non ho forza per resistere a un attacco di gola serale, parole ispiratrici che mi vengono in mente a il momento giusto mi aiuta molto. Ecco alcune delle mie citazioni preferite: sembrano espandere lo spazio, aprire l’orizzonte, diventa
Read More