luglio 28, 2023

Elenco degli alimenti a basso contenuto calorico.

E rendere più efficiente il processo di perdita di peso. Una dieta è un tipo e una modalità speciale di alimentazione quando la dieta consiste principalmente di alimenti a basso contenuto calorico. Questi includono quelli per la digestione dei quali il corpo spende più energia di quella contenuta nel prodotto stesso (questo fenomeno è chiamato
Read More

Se i muscoli fanno male dopo un allenamento.

Sicuramente molte persone hanno familiarità con queste sensazioni: dopo un intenso allenamento, fa male tutto il corpo: salire le scale, sedersi su una sedia e persino ridere diventa una vera prova. L’unica consolazione è il pensiero che questa occupazione è stata efficace e che i sacrifici non sono stati vani. Ma è davvero così? Perché
Read More

Ho subito un'otoplastica. Esperienza personale

Ciao! Sono Julia, ho 30 anni e solo due anni fa ho finalmente accettato le mie orecchie. Le mie orecchie sono sempre state grandi, a scuola mi insultavano per colpa loro, e io soffrivo. A causa delle mie caratteristiche naturali, mi sentivo insicuro. Anche da adulto non scattavo foto con le orecchie aperte, erano sempre
Read More

Cosa fare in caso di arresto cardiaco

Agli inizi di febbraio è morto il 35enne Kirill Tolmatsky, il famoso rapper Decl. La causa preliminare della morte è stata data dai media come arresto cardiaco. Potete aiutare in un caso del genere? Risposta: sì. ⠀ L’arresto cardiaco (CA) è una cessazione improvvisa e completa dell’attività effettiva del cuore con o senza attività bioelettrica.
Read More