Chinese fat melter, un esercizio dimagrante di Tiktok che ha conquistato i social network.

TikTok guadagna popolarità video allenamenti con il nome eloquente “Chinese fat melter”. In un video virale, giovani donne cinesi eseguono un semplice esercizio con musica energica. Un altro nome per questo allenamento è Kiat Jud Dai (Kiat Jude Dai). Proviene da un brano musicale allegro, sotto il quale si svolge la lezione.

Secondo i creatori dell’allenamento , questo è il modo migliore per bruciare i grassi sui fianchi e sullo stomaco in breve tempo. Abbiamo chiesto agli istruttori di fitness se è vero.

Tecnica

Questo allenamento non richiede ulteriori attrezzatura. Può essere eseguito a casa, in sala o per strada.

L’esercizio viene eseguito stando in piedi con gambe leggermente piegate in ginocchio. Le mani devono essere alzate. Quindi, fai movimenti intensi con il bacino e le braccia allo stesso tempo. Guarda la spiegazione del video qui.

Un allenamento completo dura poco meno di 30 minuti .

Quanto è efficace questo esercizio

I creatori di Kiat Jud Dai sostengono che 3 minuti di ripetizione dell’esercizio possono bruciare 30 calorie. Per fare un confronto: 3 minuti di allenamento su un trainer ellittico possono bruciare circa 45 calorie.

Questo esercizio si rivolge a diversi gruppi muscolari, ma allo stesso tempo, il carico su di essi è ridotto rispetto ad altre opzioni. Ma il suo vantaggio è un ritmo veloce.

È possibile perdere peso facendo solo questo esercizio

Non puoi perdere peso esercitando solo determinati gruppi muscolari, poiché si tratta di un processo complesso che richiede allenamenti per tutto il corpo.

Affinché le lezioni di fitness non si annoino, dovrebbero essere il più varie e interessanti possibile. E provare le tendenze dei social media è un ottimo modo per diversificare il tuo processo di formazione.

Chinese fat melter, un esercizio dimagrante di Tiktok che ha conquistato i social network.ultima modifica: 2024-01-03T11:06:09+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.