La generazione Pepsi nasce autistica e il vegetarianismo è un percorso diretto verso l’oncologia

Vasily Generalov non è affatto un nutrizionista, ma un dottore in scienze, uno dei massimi esperti nell’introduzione di una dieta chetogenica per varie patologie. Lui stesso segue una dieta cheto già da tre anni – durante questo periodo non solo ha perso 15 chilogrammi, ma è anche ringiovanito di 15 anni. A 47 anni, si sente e ha un aspetto molto migliore di molti suoi coetanei.

Da dove viene la dieta cheto?

La dieta cheto non è una mia invenzione. I nostri antenati semplicemente non avevano scelta: la loro dieta era limitata in modo naturale: lasciarono la grotta, quello che catturarono, è bello che crescesse nelle vicinanze e lo mangiarono. I popoli dell’estremo nord mangiano ancora principalmente proteine e grassi senza carboidrati: foche, cervi e pesci. Il cibo nazionale dei kazaki è privo di carboidrati: agnello, carne di cavallo e latte di cammello. Per la maggior parte delle persone, questo tipo di alimentazione è genetica. Il “cibo della civiltà” – lo zucchero – è stato portato loro dai colonialisti e, insieme ad esso, sono apparse malattie “continentali”: obesità, diabete, carie, reumatismi, autismo, morbo di Alzheimer, oncologia. Ora la nostra dieta è espansa al massimo e il sistema immunitario è sovraccarico. Abbandonare il tipo genetico di nutrizione porta a conseguenze completamente irreversibili.

Prima le persone non si lavavano i denti due volte al giorno e non sapevano cosa fosse la carie , perché non mangiavano carboidrati e zuccheri. I lupi selvatici non soffrono di carie e i cani che ricevono cibo liofilizzato soffrono di carie e di tutte le malattie della civiltà.

A proposito di obesità

È interessante notare che non appena la medicina moderna ha iniziato a combattere l’obesità, il suo livello nel mondo è aumentato di dieci volte. L’American Heart Association ha annunciato 50 anni fa che i cibi grassi portano all’aterosclerosi e alle malattie cardiovascolari, e più grassi mangiamo, maggiori sono i rischi. Questa teoria ha portato all’emergere di altri standard alimentari: la quantità di grassi negli alimenti nelle diete ha iniziato a diminuire, ma la porzione di carboidrati è aumentata. In questo contesto, è cresciuto il problema dell’obesità e con esso il numero di malattie da essa causate.

Ultima possibilità

Ho avuto a che fare con pazienti difficili per tutta la mia vita professionale. Ha iniziato con l’epilessia, ha utilizzato gli strumenti e le tecniche più moderne per curare i pazienti e ha viaggiato in tutto il mondo alla ricerca di questo. Nel tempo, mi sono reso conto che la medicina non può risolvere completamente il problema di molti dei miei pazienti. Sei anni fa ho sottoposto il mio primo paziente alla dieta chetogenica, era la sua unica possibilità. I suoi stessi genitori hanno trovato una clinica all’estero e, sullo sfondo di una dieta chetogenica, le sue convulsioni sono completamente scomparse.

Oggi siamo impegnati nella correzione biochimica di molte malattie gravi che sono impossibili senza la correzione dietetica. La chetosi terapeutica è attivamente utilizzata per trattare l’epilessia, l’autismo, il morbo di Parkinson e l’Alzheimer, la schizofrenia, gli attacchi di panico, la sclerosi multipla, l’infertilità e l’obesità. Oggi, purtroppo, sono l’unico medico in Russia impegnato nella terapia metabolica dell’oncologia, quando la progressione del tumore può essere fermata grazie alla dieta.

Il mio dolore principale non sono le persone con obesità, ma i giovani con conseguenze irreversibili di diabete, sclerosi multipla e oncologia, che ora stiamo curando in clinica. Come fondatore della dieta cheto in Russia, devo dire che questo non è solo: “Mangia molti grassi”. A seconda dello stato, questi possono essere diversi set di prodotti e diversi cicli della loro assunzione. Ho scritto di questo in dettaglio nel mio libro.

Cos’è la chetosi?

I grassi diventano la base della dieta: coprono il 70% del fabbisogno calorico giornaliero, il restante 30% è ricavato dalle proteine, i carboidrati sono del tutto assenti. I grassi forniscono energia, le proteine sono necessarie per costruire il corpo. L’obiettivo di una dieta chetogenica è ottenere alti livelli ematici di chetoni, sostanze prodotte nel fegato umano dagli acidi grassi liberi. Questo stato del corpo si chiama chetosi e, secondo me, è il più naturale per una persona. Il livello di intossicazione e processi infiammatori diminuisce, il microbiota patogeno, che ha bisogno di carboidrati e che “pianta” l’immunità e porta la vecchiaia, se ne va.

Cibi assassini

Puoi nutrire le persone a buon mercato solo con i carboidrati. Com’era in URSS? Tante patate e una cotoletta. In patate, cereali, belladonna, legumi – carboidrati solidi, come li chiamo io, schiuma. Calorie solide e aminoacidi, vitamine e oligoelementi sono tutti nella carne. La soia è una proteina che provoca processi autoimmuni. Il glutine presente nel grano innesca un processo autoimmune, creando una pellicola sull’intestino, sotto la quale si verifica l’infiammazione, rendendo l’intestino vulnerabile alle tossine. La caseina contenuta nel latte è un forte provocatore autoimmune. Tutti questi alimenti dovrebbero essere esclusi dalla dieta.

Grande differenza

Ci sono molte diete prive di carboidrati là fuori, come la dieta Dukan. In esso, le proteine diventano una fonte di energia, ma non ne abbiamo bisogno così tanto per costruire un corpo, il che significa che il suo eccesso andrà nel glucosio, che “caricherà” l’insulina e, di conseguenza, l’obesità. Questa dieta porta a vari disturbi. Non ci sono grassi e sono parte integrante dei nostri ormoni. Tutti i nostri ormoni sono sintetizzati dal colesterolo, che otteniamo dal cibo. Niente colesterolo: c’è una carenza ormonale.

La dieta Paleo è povera di proteine e ricca di grassi. Ha un nome comune con la dieta cheto – LCHF o Low Carb High Fat – pochi carboidrati, alto contenuto di grassi. Va bene anche la dieta mediterranea: poche piante, molto olio d’oliva e olive. Inoltre pesce, carne, formaggio. È diventato popolare dopo che uno studio ha dimostrato che la regione aveva il tasso più basso di diabete. Abbiamo analizzato ciò che le persone mangiano lì ed è diventato chiaro che si tratta di una dieta a basso contenuto di carboidrati e ricca di grassi. Atkins è anche una variante della dieta a basso contenuto di carboidrati, che ha semplicemente chiamato con il suo cognome e ci ha fatto un certo affare.

Perché le persone autistiche nascono nella generazione Pepsi

Oggi, ogni 50esimo figlio di genitori sani è autistico, e prima era uno su 10.000. I genitori di questi bambini appartengono alla generazione Pepsi cresciuta su Marte e Snickers. Credimi, tra 10 anni sarà ogni quinto figlio. Sarà così perché la nostra genetica, i nostri ormoni si smarriscono e una bella donna di genere con un giovane dà alla luce un bambino disabile invece di un bambino sano.

Il vegetarianismo è la via per l’oncologia

I sostenitori del vegetarianismo affermano che ora non puoi mangiare carne, viene coltivata con ormoni ed è pericolosa. Ti assicuro che il pezzo di carne più inutile è molto più sicuro della pianta più pura. Perché la pianta è lectine. E le lectine sono veleni. Le piante sono sempre velenose, specialmente durante la loro maturazione attiva, ne hanno bisogno come protezione per la crescita. Ecco perché quando mangi una pera o una mela acerba, ti viene il mal di stomaco.

Quando mangiamo un intero animale, otteniamo tutte le sostanze biologicamente attive necessarie. Dal fegato – vitamine del gruppo B. Sono liposolubili e il fegato le ha semplicemente già sintetizzate. Il cervello ha tutte le lipoproteine, gli amminoacidi e così via di cui abbiamo bisogno. Quando mangiamo testicoli, quindi, di conseguenza, otteniamo tutti gli ormoni. Otteniamo componenti biologicamente attivi dalle ghiandole surrenali o dalla ghiandola tiroidea. Quando prepariamo il brodo di ossa e articolazioni, otteniamo la migliore glucosamina bioattiva.

Ho parlato con i vegani in America. Posso dire inequivocabilmente che il vegetarismo è la via per l’oncologia. Anche se non hai rinunciato a uova e latte, questi sono tutti compromessi condizionali. Nel cibo, devi essere un perfezionista se vuoi ottenere risultati. E non permettere a te stesso di rilassarti dicendo: “Bene, ok, oggi posso mangiare qualcosa di delizioso e sgradevole una volta”

Il mio concetto di dietologia è rimuovere tutto ciò che interferisce con il corpo. Per fare questo, devi riformattare la tua coscienza. L’ho fatto.

Cibi da mangiare:

  • Grassi animali: grasso sottocutaneo, strutto, qualsiasi carne grassa, frattaglie, pesce azzurro, uova.
  • Brodi di carne.
  • Latticini ad alto contenuto di grassi: burro chiarificato (o burro chiarificato), panna acida, ricotta, mascarpone, formaggio stagionato, panna.
  • Oli vegetali: olio di cocco, oliva, senape e avocado.
  • Verdure non amidacee: cetriolo, zucca, zucchine, porro, asparagi, lattuga iceberg, cavolo cinese, spinaci.
  • Verdure e funghi a basso contenuto di carboidrati: cavolfiore, broccoli, cavoletti di Bruxelles, zucca, melanzane, peperoni, pomodori, sedano, cipolle, funghi.
  • Noci, semi, bacche.

Alimenti da NON mangiare:

  • Pasticceria e prodotti da forno.
  • Zucchero, qualsiasi dolce e confetteria.
  • Secchi e cereali.
  • Insaccati e semilavorati di carne.
  • Verdure amidacee, frutta e frutta secca.
  • Latticini e formaggi fusi senza grassi.
  • Bevande alcoliche e analcoliche zuccherate.
  • Fagioli e soia
  • Sughi pronti e maionese.
La generazione Pepsi nasce autistica e il vegetarianismo è un percorso diretto verso l’oncologiaultima modifica: 2024-05-24T15:04:39+02:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.