Toast di avocado perfetto

Tutti gli atleti sanno che la colazione è il pasto più importante della giornata e che il suo compito principale è mantenerti sazio per metà giornata. Ciò può essere ottenuto con una colazione nutriente e soddisfacente, ricca di proteine, carboidrati lenti e grassi sani. Le parole “grassi” sono spesso temute, ma ne abbiamo bisogno: nutrono il cervello e il sistema nervoso, danno energia al corpo, mantengono elastici i vasi sanguigni, arricchiscono il nostro corpo con vitamine liposolubili uniche (A, D, E), partecipano nella produzione di ormoni. La colazione perfetta da Cafe Cafe at Afitness Kislovsky – toast con avocado. Questo è un piatto molto semplice, ma qui lo rendono speciale.

La tendenza dei panini con avocado è stata introdotta dai dietisti di Manhattan più di dieci anni fa. All’inizio del 21° secolo, l’idea di sostituire burro, burro di arachidi e marmellata con frutta verde era una sorta di svolta nel fitness: questa soluzione semplice e appetitosa a un complesso puzzle dietetico ha scosso il beau monde americano ossessionato dalla salute. /span>

È così che l’avocado toast è passato dalle pagine delle riviste di moda di New York ai caffè delle grandi città americane e poi in Europa.

Ora sono nel menu della colazione di tutti i caffè alla moda, ad esempio, nell’area di Patriarch’s Ponds.

L’idea alla base di questa colazione è semplicissima: prendere del pane fresco (preferibilmente integrale o di segale), tostarlo con un tostapane o in forno, impastare l’avocado più maturo con le olive olio e succo di limone.

Successivamente, metti l’avocado sul pane, aggiungi sale marino, peperoncino rosso macinato, pepe nero, aggiungi erbe fresche a piacere e goditi la colazione.

In questa semplice combinazione, l’avocado toast reintegra i grassi sani, l’avocado mantiene anche i livelli di zucchero nel sangue stabili fino all’ora di pranzo e il pane dà energia: solidi bonus per la salute.

Il team di Cafe Café Ha fatto un ulteriore passo avanti e ha creato una deliziosa salsa e patè di fagioli per accompagnare i toast.

Ricetta salsa:

Tagliare a cubetti i pomodori rosa freschi (senza frullatore, sempre con il coltello), aggiungere cipolla rossa tritata finemente, peperoncino rosso, prezzemolo, sale, pepe, oliva olio, puoi aggiungere l’aglio se ti piace.
Mescola il tutto e mettilo accanto al toast, è delizioso!

Ed ecco il patè che rende perfetto il brindisi.:

Cuocere i fagioli neri (un altro nome è fagioli neri, dolichos) fino a cottura, scolare il liquido. Tagliamo pomodori rosa, sbucciamo cipolle rosse, carote ordinarie, prepariamo olio d’oliva, sale marino, succo di lime.
Push tutti gli ingredienti in un frullatore fino a che liscio.

  • Fagioli neri – vetro;
  • Pomodoro rosa – 1 pz;
  • Carote – 1/2
  • Cipolla rossa – 1/4
  • Sale, olio qb.

P.S. Come scegliere un avocado delizioso e maturo?

Può essere di qualsiasi colore.

Il più bello è nero con i brufoli.

Ci sono molti segreti su come scegliere.

Il nostro consiglio è di toccare l’avocado nel punto di restringimento del frutto, se il frutto è leggermente morbido, facilmente palpabile, ma non completamente schiacciato, allora siete arrivati attraverso un meraviglioso esemplare.

 

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK
Telegramma

Toast di avocado perfettoultima modifica: 2024-06-09T09:05:02+02:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.