10 ricette di sandwich al caviale, dal classico al dietetico.

Dalla ricetta classica a quella dietetica.

Cos’è una tavola di Capodanno senza panini al caviale rosso? Tuttavia, oltre al tradizionale antipasto su una baguette, ce ne sono molti altri tipi. Puoi fare questa prelibatezza non solo con il pane, ma anche con cracker, patatine, tortine. Al posto del burro, puoi usare la ricotta o la crema di formaggio, il mascarpone e aggiungere anche vari prodotti dal limone alle olive. Vi raccontiamo come sorprendere tutti alla tavola di Capodanno con questo antipasto.

Tramezzino al caviale rosso classico

Ingredienti:

Bastone — 1 pezzo
Burro — 1 confezione
Aneto — 1 mazzo.
Limone — 1 pezzo
Caviale rosso — 1 ban.

Ricetta:

Tagliate la pagnotta a fette (meglio togliere la crosta dal pane). Spalmare sopra il burro, quindi stendere il caviale. Tagliare il limone a fettine e strappare i gambi dell’aneto. Decora il tuo pasto con loro. La ricetta tradizionale piacerà a tutti!

Panino dietetico (cetriolo)

Ingredienti:

— Crema di formaggio — 20-50 g
— Cetriolo — 1-2 pezzi.
— Caviale rosso — 1 divieto.
– Verdi – 1 mazzo.

Ricetta:

Taglia i cetrioli a fette spesse. Metti la crema di formaggio (puoi anche usare la ricotta) sul cetriolo con un cucchiaio e sopra il caviale. Decorare l’antipasto con le erbe: aneto o cipolle verdi. Con tali panini non guadagnerai chili in più.

Tramezzini con caviale rosso e formaggio a pasta dura

Ingredienti:

— Formaggio a pasta dura — 100 g
— Pane/pagnotta — 1 pz.
— Burro — 1 confezione.
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Verdi

Ricetta:

Tagliare il pane o la pagnotta a fette. Metti sopra il formaggio a fette. Allo stesso tempo, è possibile ritagliare forme diverse dal formaggio, ad esempio un albero di Natale, tondi. Spalmare un po’ di caviale sul formaggio, cospargere di erbe aromatiche.

Tramezzini con caviale rosso e olive

Ingredienti:

— Pane/pagnotta—1 pz
— Burro — 1 confezione.
– Aneto – 1 mazzetto.
— Limone — 1 pz.
— Caviale rosso — 1 divieto.

Ricetta:

Spalmare le fette di pane bianco o nero con il burro e spalmarvi sopra il caviale. Avrai bisogno di stuzzicadenti o spiedini. Con il loro aiuto attaccate al pane le olive e le fettine di limone fissandole a meraviglia. Guarnisci con aneto o prezzemolo alla fine.

Uova di caviale rosso

Ingredienti:

— Uova — 4-5 pezzi
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Verdi

Ricetta:

Fai bollire le uova e poi raffreddale. Sbucciatele e tagliatele a metà, togliendo i tuorli. Invece del tuorlo, stendi le verdure tritate e poi il caviale. Tutto è pronto! Ti offriamo subito questa opzione. Aggiungi le uova di quaglia bollite alla classica ricetta del panino. Devono essere tagliati e adagiati magnificamente sul pane. Questo sarà lo spuntino più soddisfacente.

Tramezzini con caviale rosso e avocado

Ingredienti:

— Pane—1 pz
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Ricotta — 1 confezione.
— Avocado — 1 pz.
— Aneto

Ricetta:

Spalmare le fette di pane con la ricotta. Quindi metti il caviale su una metà del panino e sull’altra – fette di avocado. Assicurati di decorare con i verdi. Ed è tutto pronto!

Canape con caviale rosso e pesce

Ingredienti:

— Pane—1 pz
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Crema di formaggio — 1 confezione.
— Salmone leggermente salato o leggermente salato — 100 g
— Cetriolo — 1 pz.
— Aneto

Ricetta:

Tagliate la crosta del pane, tagliatelo a quadratini oa rondelle, a piacere. Ungili con crema di formaggio, metti un pezzo di pesce rosso e poi un cetriolo (puoi tagliarlo in una forma interessante). Fissare con uno stuzzicadenti o uno spiedino. Quindi guarnire con un po’ di caviale ed erbe aromatiche.

Tortine con caviale rosso e ricotta

Ingredienti:

— Tartellette di pasta frolla già pronte — 1 confezione.
— Ricotta — 1 divieto.
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Pomodorini — dipende dal numero di panini
— Verdi

Ricetta:

Schiacciare la ricotta con una forchetta fino a renderla cremosa. Aggiungere le erbe tritate finemente e mescolare bene. Distribuire la massa risultante in tortine e, sopra, una piccola quantità di caviale. Puoi decorare con erbe aromatiche e pomodorini.

Tortine di gamberi e caviale rosso

Ingredienti:

— Tartellette di sabbia già pronte — 1 confezione.
— Ricotta — 1 divieto.
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Gamberi — 1 confezione.
— Verdi

Ricetta:

Bollire i gamberi e poi raffreddarli. Puliscili e rimuovi la testa. Stendere le crostate con la ricotta. Disponete i gamberi a forma di cuore e mettete al centro del caviale rosso. Guarnisci i tuoi antipasti con le erbe e servi!

Involtini con caviale di pancake

Ingredienti:

—Frittelle all’uovo (crea la tua ricetta preferita)
— Formaggio fuso — 1 confezione.
— Caviale rosso — 1 divieto.
— Maionese
— Verdi

Ricetta:

Prepara i tuoi pancake tradizionali in anticipo, poi mettili in frigorifero.

Per il ripieno, grattugiare il formaggio fuso e mescolarlo con la maionese. Applicare questa massa su un pancake e arrotolarlo in un rotolo. Avvolgi il pancake nella pellicola trasparente e mettilo in frigorifero per qualche minuto. Tagliare a pezzi grossi il pancake già freddo e disporlo bene su un piatto. Aggiungi il caviale in cima. Sostanzioso e gustoso!

Buon appetito e felice anno nuovo!

10 ricette di sandwich al caviale, dal classico al dietetico.ultima modifica: 2024-06-11T21:05:15+02:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.