Tutto sulla perdita di peso

Dieta Karl Lagerfeld


Un giorno, il signor Lagerfeld voleva solo indossare abiti disegnati dal designer di abbigliamento maschile Dior Hedy Slimane. Il medico-nutrizionista Jean-Claude Udret ha affrontato la questione. Ha creato una dieta per Lagerfeld, chiamata Dieta 3D, che tiene conto sia dell'età di un paziente noto sia del suo stato di salute. E il nome è stato decifrato in modo molto semplice: “Designer. Medico. Dieta. I principi fondamentali di questa dieta: alimentazione equilibrata e assunzione di integratori alimentari di origine vegetale e proteine. In meno di un anno Monsieur Lagerfeld è tornato ai suoi 60 kg . E questo è con un'altezza di 180 centimetri! Karl Lagerfeld si è sbarazzato del serio peso "extra", ma non ha avuto grossi problemi estetici, perché ha perso i suoi chili lentamente, uno a settimana. Menù della settimana Colazione: 1 fetta di pane di farina normale, mezzo cucchiaino di burro semigrasso, 2 yogurt magri Puoi bere acqua minerale senza gas e tisane senza zucchero tra colazione e pranzo. Pranzo: alcune verdure. Andrà bene un'insalata condita con un condimento leggero e un frullato di proteine. Per cena: Insalata e verdure possono essere offerte in quantità illimitate. Si servono con pesce in umido: tonno, branzino o sogliola. Pollo a base di carne bianca, sushi, zuppa di verdure con gamberi ed erbe aromatiche. Attenzione: Un bicchiere di vino rosso secco (!).

Quindi abbiamo finito. Si consigliava di mangiare i prodotti di cui sopra, pomodori, spinaci, cavolfiori, fagioli, carote, porri e frutta non vietata: lamponi, meloni, mandarini, pesche. Furono bandite ciliegie, banane e uva. La regola di base era: bevi più acqua! E fin dal risveglio.

Ma per quanto riguarda la sensazione di fame, chiedi? Non essere sorpreso, la sensazione di fame colpisce il corpo piuttosto psicologicamente che fisiologicamente. Se il corpo richiede vitamine e minerali, daglielo, ma solo l'essenziale. E il corpo può anche dichiarare guerra se non sei psicologicamente pronto ai cambiamenti.

Conclusioni che lo stesso Lagerfeld ha tratto dalla sua dieta:

1. Non hai bisogno di metterti a dieta solo perché vuoi qualcosa di nuovo dalla vita o per amore. Inoltre, il nuovo amore non è amico della perdita di peso. Piuttosto, il contrario: l'oggetto del desiderio occuperà tutti i tuoi pensieri e non sarai in grado di concentrarti sulla dieta. Per prima cosa decidi di cosa hai bisogno. E solo allora - per una dieta! 2. Non dovresti dedicare amici e parenti ai tuoi piani. La loro curiosità non farà che distrarti e scoraggiarti, quindi dovrai allontanarti dalla tua solita cerchia sociale per un po'.
3. Per una tavola dietetica è meglio acquistare prodotti da soli e con piacere. Sceglili "accendendo" tutti i sensi.
4. Anche apparecchiare la tavola dovrebbe essere divertente. E bellissimo. 5. Cammina di più. Lo sport è, ovviamente, una buona cosa, ma è piuttosto stupido guidare qualcuno che è già in costante tensione all'allenamento. Perdere calorie è un duro lavoro e dopo un allenamento vuoi mangiare.