Hardware perdita di peso, metodi efficaci per modellare il corpo e perdita di peso

Perdita di peso hardware: metodi efficaci per modellare il corpo e perdere peso

Per modellare il corpo a casa o nei saloni, viene utilizzata la perdita di peso hardware. Questo è un insieme di procedure che utilizzano moderne attrezzature mediche e cosmetiche che aiutano a ripristinare l’armonia, bruciare chili in più, eliminare i volumi indesiderati. Vale la pena conoscere le varietà di metodi hardware, indicazioni, controindicazioni per il loro utilizzo.

Cos’è la perdita di peso dell’hardware

Nella terminologia medica, dimagrire con l’ausilio di dispositivi significa procedure di benessere che influenzano la perdita di peso, il modellamento del corpo. Questi processi sono progettati per migliorare i contorni del corpo, bruciare chili in più e sono particolarmente rilevanti prima della stagione balneare. Il massaggio con l’hardware per la perdita di peso sarà più efficace se ad esso si collega la dieta e il programma di esercizi giusti.

Pro e contro

Gli aspetti positivi dell’utilizzo di esperti di perdita di peso hardware chiamano i seguenti fattori:

  • sbarazzarsi del grasso corporeo;
  • rimozione della cellulite;
  • riduzione del gonfiore;
  • miglioramento del tono della pelle;
  • rimozione delle tossine dal corpo;
  • lifting dei tessuti cosmetici;
  • migliorare le condizioni della pelle, combattere le smagliature;
  • riduzione del volume corporeo;
  • rafforzamento muscolare.

Segni negativi delle procedure di perdita di peso con l’ausilio di dispositivi speciali sono i seguenti punti:

  • durata della tecnica – fino a 10 procedure per un effetto notevole;
  • la necessità di supportare il risultato con l’alimentazione e lo sport;
  • costo elevato.

Massaggio hardware

Controindicazioni

A causa dell’intervento attivo nel lavoro del corpo, ci sono anche controindicazioni per la perdita di peso dell’hardware:

  • malattie del cuore e dei vasi sanguigni;
  • patologia dell’apparato respiratorio;
  • processi infettivi nel corpo, malattie acute;
  • vene varicose;
  • tumori oncologici;
  • danni alla pelle;
  • impianti, pacemaker, inserti metallici nel corpo;
  • gravidanza e allattamento;
  • mestruazioni;
  • bassa pressione;
  • obesità.

Procedure dimagranti nei saloni

Le procedure cosmetiche per la perdita di peso nei saloni mirano a combattere l’eccesso di peso e ad agire sul grasso sottocutaneo. Le procedure hardware più diffuse sono:

  • miostimolazione;
  • massaggio sottovuoto;
  • drenaggio linfatico;
  • lipomassaggio (GPL o endermologico);
  • meso e pressoterapia;
  • liposuzione ad ultrasuoni;
  • elettrolipolisi.?Banche sul corpo

Miostimolazione

La miostimolazione è una popolare procedura da salone per la perdita di peso. Questa è la contrazione dei muscoli del corpo sotto l’influenza di una corrente elettrica. A causa di questo effetto sulla fibra muscolare, si ottengono i seguenti effetti:

  • i muscoli sono rafforzati;
  • migliora il flusso sanguigno capillare;
  • il metabolismo è attivato;
  • il deflusso della linfa è accelerato;
  • il liquido in eccesso, le tossine, le tossine vengono rimosse;
  • il tono della pelle aumenta;
  • Si verifica la lipolisi locale (distruzione delle cellule adipose) e la defibrosi.

Le indicazioni per la miostimolazione sono la correzione zonale del corpo o del viso. L’effetto hardware elimina l’accumulo di grasso dove i muscoli sono difficili da usare durante l’esercizio: fianchi, calzoni da equitazione, addominali bassi, glutei. Durante la procedura per la perdita di peso, sulla pelle del paziente vengono applicati un gel di contatto e degli elettrodi fissi, fissati con un cerotto. Il dispositivo invia impulsi alle placche, che provocano la contrazione ritmica dei muscoli. Aumenta gradualmente la forza attuale.

La seduta dura mezz’ora, non provoca dolori muscolari, fastidio o bruciore della pelle. Le procedure vengono eseguite due o tre volte a settimana con un corso di 15 volte. Dopo aver raggiunto l’effetto, i medici raccomandano una volta al mese di eseguire processi di manutenzione e mangiare bene. La durata del risultato dipende dallo stile di vita e dalle attività sportive. Puoi eseguire tu stesso la miostimolazione.

Massaggio sottovuoto

Il massaggio sottovuoto è un popolare programma dimagrante anticellulite. Consiste nel massaggiare il corpo con un meccanismo hardware a rulli, che impasta le pieghe della pelle. A causa di ciò, aumenta il riempimento di sangue nell’area problematica, aumenta la microcircolazione dei fluidi, migliora il flusso linfatico. Ciò porta alla distruzione della cellulite, al ripristino dell’elasticità della pelle, alla rimozione delle tossine e all’eliminazione dell’edema. Il corso di massaggio sottovuoto dura fino a 10 sessioni della durata di mezz’ora. A differenza del manuale, un tale impatto hardware non lascia lividi.

Massaggio endermologico

Il massaggio GPL si riferisce a un effetto meccanico del vuoto sulla pelle del corpo. La procedura dimagrante favorisce la lipolisi, l’effetto lifting, il drenaggio e l’eliminazione del peso in eccesso. L’esposizione all’hardware aiuta ad eliminare le riserve di grasso sottocutaneo e la cellulite, a modellare i contorni del corpo. L’apparecchiatura di massaggio è costituita da una camera a vuoto a rulli. Il vuoto cattura uno strato di pelle su cui i rulli ruotano in direzioni diverse per la massima efficienza. Il corso dura 10 sessioni di 35 minuti ciascuna.

Massaggio endermologico

Cavitazione ultrasonica

Nella procedura di cavitazione viene utilizzata una macchina per dimagrire la pancia che emette onde ultrasoniche per distruggere le cellule adipose. Ha lo scopo di eliminare le riserve di grasso ed è simile alla liposuzione, solo meno traumatica e più economica. Il dispositivo agisce sulle cellule adipose – fa collassare le bolle di ossigeno al loro interno, danneggia le membrane cellulari. Il grasso dall’addome entra nello spazio intercellulare, viene escreto con linfa, sangue.

Durante la prima seduta è possibile perdere fino a 5 cm di girovita e liberarsi di 15 centimetri cubi di grasso. Il corso dura 10 procedure. Le indicazioni per l’esposizione dell’hardware sono depositi di grasso, cellulite, preparazione o riabilitazione dopo la liposuzione. I vantaggi della procedura sono l’assenza di traumi, l’elevata efficienza, i risultati rapidi e l’assenza di un processo di recupero.

Altre tecniche hardware efficaci

Gli esperti nominano altre procedure hardware per la perdita di peso più efficaci utilizzate nei saloni di bellezza:

  1. Mesoterapia – l’introduzione di iniezioni con sostanze biologicamente attive nel tessuto adiposo sottocutaneo. A causa di ciò, il grasso, la cellulite viene rimossa, la qualità della pelle migliora. La procedura viene eseguita in anestesia. Il corso è da 5 a 15 cicli, la frequenza è una volta alla settimana. Metodo di non iniezione delle iniezioni di bellezza: applicazione di un “cocktail” sulla pelle, esposizione a un laser, ioni o campo magnetico.
  2. Sauna a infrarossi: accelera il metabolismo, rimuove i liquidi in eccesso. I raggi infrarossi riscaldano il corpo in profondità e con forza, rimuovono l’acido lattico dai tessuti, aiutano a perdere peso in combinazione con una dieta.
  3. Capsula SPA – allevia lo stress, rilassa profondamente, riscalda il corpo con vapore umido o secco. Successivamente, vengono applicati degli impacchi sotto una coperta termica, che riduce efficacemente il volume del corpo.
  4. Piattaforma vibrante – impatto sul corpo con la forza della vibrazione. Aiuta ad eliminare la flaccidità, i chili in più. Quanto costa la procedura dipende dal tipo di salone.

Ragazza nella sauna a infrarossi

Prezzo per la perdita di peso dell’hardware

Il costo della perdita di peso dell’hardware a Mosca e San Pietroburgo dipende dal tipo di procedura, durata, peso iniziale della donna. Le moderne tecnologie saranno costose, più convenienti, comprovate dall’esperienza. Il prezzo approssimativo per i servizi dei saloni di bellezza è presentato nella tabella:

Nome

Prezzo, rubli per sessione

Cavitazione

1000

Sollevamento a radiofrequenza

1200

Massaggio con rulli sottovuoto

900

Mesoterapia

550

Miostimolazione

450

Massaggio endermologico

2100

Dispositivi dimagranti a casa

Oltre alle procedure del salone, puoi eseguire la perdita di peso dell’hardware a casa da solo. Procedure comuni:

  1. Miostimolazione – l’uso di dispositivi elettronici-miostimolatori che sono sicuri per le madri che allattano e mostrano risultati positivi in ​​​​breve tempo. Con l’aiuto di dispositivi, puoi rassodare la pelle, i muscoli, eliminare la flaccidità.
  2. Massaggio con coppettazione sottovuoto – l’uso di coppette in silicone per la procedura. Il risultato: pelle elastica, eliminazione delle smagliature, aumento del tono muscolare, eliminazione della cellulite.

Recensioni

Kristina, 23 anni

Adoro andare nei saloni di bellezza, soprattutto prima della stagione balneare. La mia procedura hardware preferita per la perdita di peso è il massaggio GPL. Mi piace che sia indolore, ma efficace nella lotta per l’armonia. Dopo ogni sessione, la mia vita è ridotta di un paio di centimetri e i miei fianchi non sono così voluminosi.

Lilia, 31 anni

Per perdere il peso accumulato durante l’inverno, ogni primavera faccio massaggi sottovuoto a casa con le coppette. Passo i fianchi e la pancia con appositi barattoli, massaggio la pelle fino a quando non diventa rossa e fisso il risultato con una crema anticellulite. In un mese riesco a dire addio a 4-5 chilogrammi. Sono soddisfatto e consiglio a tutti i miei amici di fare lo stesso.

Oksana, 40 anni

È diventato più difficile mantenere il mio peso normale con l’età, ma non mi scoraggio perché ho scoperto la “forma fisica pigra” per me stesso. Questo è un metodo hardware di miostimolazione, quando vengo in salone e mi vengono applicati degli elettrodi per ridurre il tessuto. La procedura è indolore, non provoca disagio e un ciclo di 10 procedure aiuta a dire addio a 3 chili in più.

Hardware perdita di peso, metodi efficaci per modellare il corpo e perdita di pesoultima modifica: 2023-01-10T01:29:10+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.