I migliori bruciagrassi per uomini per la perdita di peso

I migliori bruciagrassi per uomini per la perdita di peso

Il primo passo per perdere peso è creare un piano nutrizionale ed esercizio fisico che puoi seguire. Ma dopo alcune settimane, puoi scoprire che non ci sono progressi e che la dura lotta sta diventando più dura. In tali momenti, l’inclusione di integratori dimagranti nella dieta darà un nuovo impulso alla perdita di più centimetri in più e aiuterà a superare il periodo di stagnazione. Dopo aver esaminato vari studi, ecco i bruciagrassi più efficaci e le raccomandazioni vincenti per la perdita di peso.

Bruciagrassi per uomini per la perdita di peso

I cosiddetti bruciagrassi sono comuni integratori alimentari che aiutano il corpo a scomporre le cellule adipose. Spesso le persone li considerano come un tenditore istantaneo senza considerare la necessità di dieta ed esercizio fisico. In effetti, gli integratori brucia grassi completano solo una dieta sana e l’esercizio fisico, accelerando e promuovendo la perdita di peso.

La maggior parte dei bruciagrassi funziona attivando un processo nel corpo chiamato “termogenesi”, ovvero una serie di reazioni metaboliche che scompongono le cellule adipose in acidi grassi liberi. Questa rottura genera calore, da cui il nome “bruciagrassi”.

I bruciagrassi più efficaci per la perdita di peso includono:

Thermopure contiene una miscela di ingredienti naturali che, se combinata con l’allenamento e una dieta equilibrata, favorisce la perdita di peso stimolando il processo di termogenesi e supportando il metabolismo dei macronutrienti, rendendolo uno dei migliori bruciagrassi in circolazione.

Mythermo X-Treme™ è caratterizzato dalla presenza di noce di cola al suo interno, a supporto del programma dimagrante. È anche ricco di caffeina e contiene una gamma di vitamine e minerali che lo rendono il compagno perfetto durante gli allenamenti ad alta intensità, guadagnandosi il primo posto nell’elenco dei migliori bruciagrassi.

La Garcinia Cambogia è in cima a questa lista grazie alla presenza di un ingrediente naturale che ha dimostrato di promuovere il metabolismo dei grassi. Inoltre, è privo di caffeina, il che è un vantaggio per coloro che preferiscono non sentire gli effetti della caffeina durante l’assunzione di integratori alimentari per la perdita di peso.

Uomo che beve cocktail brucia grassi

Cosa si intende per peso normale degli uomini

Questa può essere una domanda complicata per coloro che sollevano pesi in palestra, specialmente quelli con corporatura più muscolosa. Ciò è dovuto al fatto che una persona può avere una salute eccellente e una bassa percentuale di grasso corporeo, ma a causa dell’elevata massa muscolare può essere classificata come sovrappeso. Agli uomini viene generalmente consigliato di mantenere la percentuale di grasso corporeo tra il 12 e il 20%

Gli uomini di età compresa tra 25 e 59 anni con un livello di attività medio o leggermente inferiore alla media possono utilizzare la tabella sottostante per determinare un peso sano in base alla loro taglia.

Altezza (cm)
Corporatura snella (kg)
Costruzione media (kg)
Grande corporatura (kg)
158
58-61
59-64
62-68
161
59-62
60-65
63-69
164
60-63
61-66
64-71
167
61-64
62-67
65-72
170
62-65
63-68
66-74
173
63-66
64-70
67-76
176
64-67
65-71
69-78
179
65-68
68-74
70-80
182
66-69
68-74
71-81
185
67-70
70-75
73-83
188
68-72
71-77
74-85
191
69-74
72-79
76-87
194
70-76
75-81
78-89
197
71-78
76-82
80-91
200
73-80
77-85
82-94

Suggerimenti per la perdita di peso per gli uomini

I due fattori più importanti per la perdita di peso sono la combinazione di una corretta alimentazione con una serie di esercizi.

Esercizi per dimagrire

Se vuoi lavorare per aumentare la resistenza durante i tuoi allenamenti e bruciare i grassi allo stesso tempo, l’allenamento a circuito può essere uno dei modi migliori per raggiungere il tuo obiettivo.

Il segreto per un allenamento a circuito efficace sta nel pianificarlo in anticipo, il che implica accelerare la frequenza cardiaca e mantenerla a lungo allo stesso livello, oltre a garantire un riposo sufficiente, che, allo stesso tempo, non consentire alla frequenza cardiaca di scendere troppo e ai muscoli di irrigidirsi.

Il prossimo segreto è riscaldare il numero massimo di gruppi muscolari, il che è dovuto a una serie di motivi. Prima di tutto, fornisce un allenamento completo del corpo, cioè un potenziamento che interessa tutte le aree. Preparare il corpo è la sua transizione al movimento attivo in preparazione per un regime di allenamento ottimale. Concentrandoti sull’evidenziazione dei gruppi muscolari più piccoli in palestra, potresti non notare la stabilizzazione dei muscoli che sono stati trascurati durante gli esercizi seduti sulle macchine. Allenando tutto il corpo con esercizi a circuito, puoi essere più sicuro che questi muscoli stiano facendo l’esercizio di cui hanno bisogno.

Puoi sperimentare i seguenti 3 allenamenti del circuito di preparazione ad alto impatto.

Rapporto intensità allenamento 2:1

Un rapporto esercizio/riposo di 2:1 è la regola generale per l’interval training ad alta intensità. Ciò significa che al massimo carico, al corpo viene concesso il riposo minimo necessario. Questo allenamento è l’ideale per chi vuole vedere il massimo risultato nel minor tempo possibile e non vuole seguire il percorso di minor resistenza.

Cerca di fare ogni esercizio per 30 secondi, quindi dopo aver completato la serie, riposa per metà del tempo che hai fatto. Ripeti l’esercizio il più possibile. Le lezioni di 10-20 minuti sono considerate un buon risultato.

Come con altri programmi di allenamento, dovresti variare gli esercizi, ma devi scegliere solo quelli rivolti a tutti i gruppi muscolari. Se lo desideri, puoi provare uno dei seguenti esercizi:

  • Burpee
  • Push-up
  • Affondi
  • Squat
  • Pull-up
  • Twist

Esercizio di asciugatura

Questo programma prevede il sollevamento pesi e il lavoro sul proprio peso. Comprende il passaggio da un esercizio all’altro con pause di 1 minuto e l’esecuzione di un ciclo completo 5 volte. Nella prima fase, devi eseguire 12 ripetizioni di un esercizio, quindi ridurne il numero di 1 durante ogni cerchio successivo.

  • Distensioni su panca con manubri
  • Band Row
  • Pull-up
  • Bilanciere appeso pulito
  • Jump Squat
  • Schwung press

Ciclo per accelerare il battito cardiaco

Questo allenamento ha qualcosa in comune con il precedente. Implica una combinazione di peso corporeo e libera scelta dei pesi del bilanciere, ma un regime leggermente più intenso con un’indennità di riposo leggermente più stretta. L’obiettivo è attivare quante più fibre muscolari possibile per bruciare più calorie. A causa della riduzione del programma obbligatorio e delle pause più brevi, la frequenza cardiaca aumenta e rimane la stessa per lungo tempo. Esegui gli esercizi dal seguente elenco per un round, quindi ripeti 3 volte con una pausa di tre minuti tra ciascuno:

  • Trazioni pull-up con presa larga
  • Pull-up
  • Trazioni pull-up con presa stretta
  • Affondi incrociati
  • Distensione su panca
  • Twist
  • Esercizio con la corda (30 sec)
  • Sprint (30 secondi)

Piano alimentare per la perdita di peso

Naturalmente, la dieta gioca un ruolo enorme nella quantità di grasso corporeo. Per alcuni, “dieta” è una parolaccia che può significare qualsiasi cosa, dal digiuno alle tendenze della moda che non durano a lungo. In realtà, una dieta si riferisce a un piano nutrizionale, il carburante di cui viene caricato il corpo per mantenere il normale funzionamento, basato sull’equilibrio. Essere in sovrappeso deriva dal mangiare troppe calorie e non spenderle.

Il ragazzo mangia i cereali

L’alimentazione riguarda la scelta della dieta giusta, a partire dalla domanda più importante: sarai disposto e in grado di attenersi effettivamente al programma scelto. Chiediti:

È sostenibile? La dieta non è una cosa una tantum. Mentre molte persone usano la dieta per rimettersi in forma dopo le vacanze o per prepararsi a un appuntamento importante nel prossimo futuro, cambiare bruscamente avanti e indietro nella dieta può influenzare il metabolismo e portare infine ad un aumento di peso.

È disponibile? Sfortunatamente, questo vale anche per il budget. Non è sempre possibile utilizzare i servizi di consegna di cibo che forniranno cibo per la dieta. Assumersi la responsabilità della lista della spesa è il modo migliore per superare questa situazione. Conoscendo la composizione nutrizionale di tutti gli alimenti in questo elenco, puoi essere sicuro di cosa c’è sugli scaffali della cucina e nello stomaco.

Si adatterà allo stile di vita? Non tollererà scuse. La frase: “La dieta non si adatta al mio stile di vita” non è adatta. Quando si annuncia il passaggio a una dieta a basso contenuto di carboidrati o ad una dieta ricca di grassi o proteine ​​o qualsiasi altra, è necessario assicurarsi che si adatti alla propria vita quotidiana. Se una persona è attiva e si esercita regolarmente, i grassi e i carboidrati sono altrettanto importanti per fornire energia al corpo quanto le proteine ​​lo sono per la salute. Devi solo determinare quale dieta è veramente adatta e come bilancerà la quantità di esercizio svolto.

I migliori bruciagrassi per uomini per la perdita di pesoultima modifica: 2023-01-10T14:55:46+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.