Allenatore per la vita del corsetto dimagrante per la vita

Corsetto snellente in vita

È possibile trasformare sensibilmente una figura in 5 minuti? Sì, se indossi un corsetto dimagrante. I prodotti moderni sono efficaci e sicuri se usati correttamente. La cintura stringe istantaneamente lo stomaco, forma bellissime curve nella zona della vita. Il corsetto dimagrante Waist Trainer aiuta nella vera perdita di peso? La domanda è discutibile, ma puoi provare a capirlo.

Cos’è un corsetto per allenare la vita

La patria del prodotto è la Colombia. Lì iniziarono a creare corsetti in lattice di alta qualità, che si innamorarono delle star e delle donne normali. Kim Kardashian, Amber Rose, Black China, Christina Milian: queste celebrità non hanno esitato a mostrare le loro foto in un corsetto dimagrante. Il prodotto è un’ampia cintura che copre l’area del corpo dalle ossa della coscia al petto e ha un design speciale:

  • Lo strato esterno è in lattice di alta qualità. Il materiale elastico si adatta perfettamente alla figura, stringe moderatamente la pelle, non si deforma. Disponibile nel classico nero e in una tavolozza vibrante (blu, viola, lampone, stampa leopardo, ecc.).
  • Strato interno 100% cotone. Rende comodo indossare Waist Trainer, assorbe il sudore, impedisce alle cose di scivolare sul corpo.
  • Il telaio è una costruzione di 9 nervature di irrigidimento che conferisce alla cintura la forma desiderata, sostiene delicatamente i muscoli della schiena e dell’addome.
  • Tre file di chiusure a strappo consentono di regolare il volume della cintura dimagrante.

Lo scopo principale del prodotto è una rapida correzione della figura, snellendo l’addome e la vita. Il produttore afferma che con l’aiuto di un corsetto puoi bruciare i grassi, appiattire lo stomaco e assottigliare la vita. La cintura da sola non può far fronte a questi compiti, ma se cambi dieta e fai sport, la figura cambierà. Le ragazze e le donne usano un corsetto se ne hanno bisogno:

  • stringere lo stomaco;
  • rimuovere i lati;
  • rendere la vita più stretta;
  • alzare il petto;
  • sostenere la colonna vertebrale;
  • stringere lo stomaco e tonificare i muscoli dopo la gravidanza, il parto;
  • ridurre l’appetito;
  • rimuovere l’acqua in eccesso dai tessuti;
  • pulire la pelle da tossine e tossine.
Corsetto per allenamento in vita

Come funziona

Il corsetto dimagrante per la perdita di peso è realizzato in materiale sintetico in lattice, che non rilascia il calore corporeo verso l’esterno. Durante il lavoro fisico, il corpo produce molta energia, si accumula sulla superficie della pelle. Il derma si riscalda, il che aumenta la circolazione sanguigna e la sudorazione. Crea l’effetto di una sauna. Insieme ai liquidi in eccesso escono sali, prodotti metabolici e componenti dannosi. Le cellule ricevono più ossigeno e sostanze nutritive. La linfa inizia a muoversi intensamente, a causa della quale le tossine vengono rimosse dal corpo.

Il meccanismo descritto porta alla perdita di 1-2 kg di liquidi per 1 allenamento intenso. In un giorno il peso corporeo viene ripristinato quasi completamente, ma il corpo è già stato purificato, il metabolismo è accelerato. La combustione dei grassi non si verifica, a meno che una persona non faccia ulteriori sforzi per questo. La correzione istantanea della figura è possibile grazie al fatto che il corsetto solleva il grasso sottocutaneo e lo ridistribuisce uniformemente sull’area del corpo. Il lattice con nervature di irrigidimento fornisce compressione e “comprime” la massa lipidica per formare curve.

Un corsetto per dimagrire stringe lo stomaco. Essendo nella cintura, non sarai in grado di mangiare a sazietà, che svolge anche un ruolo importante nella perdita di peso. Ti abitui a mangiare in piccole porzioni, lo stomaco si restringe gradualmente e col tempo questo principio del mangiare diventa un’abitudine. Il corsetto fissa anche la colonna vertebrale nella posizione corretta, contribuendo alla formazione di una bella postura.

Pro e contro

L’Original Waist Trainer da donna è comodo, sicuro ed elegante. È caratterizzato da tali vantaggi:

  • La cintura è realizzata con alta qualità, con molta attenzione. I lati interno ed esterno sono lisci e privi di difetti. Gli irrigidimenti sono posizionati simmetricamente. I ganci sono cuciti in modo sicuro, le cuciture sono uniformi, i bordi sono ben lavorati. I raccordi sono resistenti e non perdono la loro forma nel tempo.
  • Il produttore ha creato molti modelli in diversi colori. Le ragazze e le donne attive possono scegliere un corsetto per diversi scopi: andare in palestra, per indossare i vestiti, per l’uso quotidiano e per uscire.
  • Il creatore della cintura ha realizzato tre file di chiusure in modo che il corpo possa adattarsi gradualmente alla stretta. Se i parametri della figura cambiano, puoi allacciare il corsetto sull’ultima fila di ganci e la modellazione delle aree problematiche sarà altrettanto meravigliosa.
  • La cintura cambia istantaneamente forma: devi solo indossarla e una silhouette snella allo specchio ti delizierà con la bellezza.

Il corsetto da allenamento non è così perfetto come potrebbe sembrare a prima vista. Molte donne si lamentano che non porta il risultato desiderato. La cintura non è coinvolta nel processo di combustione dei grassi, questo è un dato di fatto. Non riporre troppe speranze su di lui nel perdere peso. Il risultato sarà bilanciare la dieta, impegnarsi regolarmente in allenamenti di forza e cardio.

Gli svantaggi del prodotto sono legati al suo funzionamento improprio, all’uso della taglia sbagliata, all’acquisizione di un falso. Nel primo caso può verificarsi un surriscaldamento del corpo, un’eccessiva spremitura degli organi interni, che fa sentire male la persona. Se commetti un errore nella selezione della taglia, il corsetto per la perdita di peso stringe troppo il corpo o pende liberamente, non adempiendo alla sua funzione principale. L’acquisto di un falso di bassa qualità rovina l’impressione del prodotto, poiché la cintura non fornisce la compressione necessaria, è cucita male e provoca disagio durante l’uso.

Risultato dimagrante

Come usare il Waist Trainer

È necessario abituarsi gradualmente alla cintura. Per la prima volta indossalo per non più di 2 ore, fissalo sulla prima fila di ganci. Dopo alcuni giorni, aumentare il tempo di utilizzo a 4 ore, passare alla seconda fila di elementi di fissaggio. Portare gradualmente il tempo di usura continua a 7-9 ore. I medici raccomandano di utilizzare il Waist Trainer per la perdita di peso non più di 3-4 ore per evitare possibili danni. Alla fine della giornata, dovresti rimuovere la cintura e asciugarla appendendola su una sedia con lo strato interno rivolto verso l’alto. L’accessorio può essere lavato solo a mano in acqua fredda.

Non dormire in corsetto, il corpo deve riposare di notte. Controindicazioni all’uso di una cintura dimagrante:

  • gravidanza, primi tre mesi dopo il parto;
  • ustioni, suture postoperatorie;
  • allergia, intolleranza individuale a diversi materiali;
  • malattie dermatologiche;
  • malattie del tratto gastrointestinale;
  • patologia dei reni, cuore;
  • malattie ginecologiche;
  • mestruazioni.

Fitness

Il produttore consiglia di utilizzare il prodotto in palestra per migliorare i risultati di perdita di peso. Indossa la cintura immediatamente prima dell’allenamento su una maglietta di cotone sottile o una canotta. Nell’accessorio puoi fare esercizi aerobici e anaerobici. La durata della lezione è fino a 60 minuti, non è necessario di più. Monitora il tuo benessere: il corpo si riscalda rapidamente, suda abbondantemente, il che può causare vertigini, nausea e vomito. Durante la lezione, bevi acqua e non avvolgerti nei vestiti, sperando di sudare di più.

Per la vita sotto i vestiti

L’accessorio è quasi invisibile sotto i vestiti. L’unica eccezione sono le chiusure a strappo che sporgono da sotto il tessuto sottile. Se vuoi ottenere un effetto snellente, prendi un modello beige, è meno evidente sotto materiali diversi. Abiti troppo attillati tradiscono la presenza di un corsetto, ma sotto abiti, camicie, tuniche più ampi, la cintura è invisibile.

Ragazza in corsetto

Prezzo

Puoi ordinare una cintura nel negozio online dei distributori ufficiali di prodotti in Russia. Il prezzo dell’originale (prodotto in Colombia) a Mosca e San Pietroburgo è di 2.200-2.780 rubli. Se vivi in ​​un’altra città, organizza la consegna per posta e, a un costo aggiuntivo, la cintura ti arriverà presto. Puoi acquistare un corsetto Waist Trainer su altri siti che vendono prodotti per la perdita di peso. L’acquisto ti costerà da 500 a 1990 rubli (l’ultimo prezzo è il più comune). Puoi scegliere un prodotto più economico, ma non il fatto che soddisfi l’efficacia dichiarata.

Recensioni corsetto Waist Trainer

Olia, 32 anni

In vendita ci sono corsetti Waist Trainer sia per 4000 rubli che per 500 rubli. Il limite massimo del prezzo mi è sembrato troppo alto, ho deciso di acquistare una cintura dimagrante per 2500 rubli. (ordinato su eBay) + 1500 r. consegna. Per 1 mese di utilizzo non ho notato una forte riduzione della vita, ma modellare i contorni della cintura è eccellente.

Elena, 25 anni

Ho comprato un corsetto dimagrante di seconda mano per 500 rubli. L’ex proprietario ha indossato la cintura un paio di volte, le condizioni sono quasi perfette. Le mie impressioni: molto stretto, la prima volta che non sono riuscito ad allacciarmi la cintura da solo, ho sofferto per 15 minuti. Si adatta perfettamente allo stomaco, ma non stringe così tanto che non c’è niente da respirare. Non ti permette di mangiare troppo, perché lo stomaco non ha nessun posto dove sporgere. Per 2 settimane, 2 cm hanno lasciato lo stomaco.

Marusya, 22 anni

Ho ordinato Waist Trainer su Aliexpress per 1000 rubli. Non so cosa fosse questo corsetto nell’originale, ma il mio modello lasciava molto a desiderare. Non c’era fodera di cotone all’interno, la cintura sotto il seno è molto grande, il materiale non è lattice, ma una specie di gomma economica. Non si parla di stringere e sostenere la schiena: il corsetto penzola e viene preso in pieghe.

Allenatore per la vita del corsetto dimagrante per la vitaultima modifica: 2023-01-02T02:52:21+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.