Come perdere 8 kg in una settimana e un mese
Molte persone vogliono perdere rapidamente e facilmente chili in più con una dieta confortevole senza riavviare il corpo, e una buona via d’uscita per loro è una dieta di meno 8 kg a settimana o mese, a seconda dell’obiettivo. Solo una settimana per ottenere il risultato desiderato è reale. Esistono diversi metodi per perdere peso, ma una corretta alimentazione e sport rimangono efficaci. Perseveranza, limitazione di determinati prodotti, esercizi leggeri sono la chiave per una figura bella e tonica.
Come perdere 8 kg
Dopo aver consultato il medico, assicurandosi che tutto sia in ordine con la salute, puoi iniziare a perdere peso. Per perdere peso per sempre, scegli uno stile di vita sano. Per coloro che hanno deciso di rimettersi in forma in breve tempo, è necessario scegliere una tale dieta per risolvere facilmente e rapidamente il problema e riportare il peso alla normalità.
La regola principale è rinunciare ai carboidrati veloci, che aiuteranno i giorni di digiuno a base di frutta e kefir. Non torturarti con la fame, purifica il corpo senza danneggiarlo. Rimuovendo dalla dieta gli alimenti che rallentano il metabolismo, seguendo una dieta equilibrata e frazionata, perderai peso velocemente di 8 kg. Gli esercizi mattutini, correndo insieme alla PP, contribuiscono all’acquisizione di una figura snella. Uno stile di vita sano è il modo per preservare la giovinezza.
Cibo
Puoi provare a morire di fame, proibirti di mangiare, ma questo è stress per il corpo, che può causare malfunzionamenti nel suo funzionamento e rallentare il metabolismo. Una corretta alimentazione, giorni di digiuno: questa è la scelta giusta che ti aiuterà a sbarazzarti del peso in eccesso, a mettere in ordine la tua forma fisica. La dieta dovrebbe includere verdure, frutta, cereali, proteine, carboidrati complessi. I vantaggi dei giorni di digiuno:
- le tossine vengono rimosse dal corpo;
- l’eccesso di peso scompare;
- C’è una transizione graduale verso uno stile di vita sano.
Questo metodo di perdita di peso è perfetto per coloro che hanno difficoltà a rinunciare immediatamente a cibi dolci, amidacei, fast food, grassi. Passando gradualmente a una dieta sana, dimenticherai il desiderio di mangiare cibo spazzatura. Ricorda il regime di bere. Una grande quantità di acqua (1,5-2 litri al giorno a seconda del peso corporeo) dovrebbe essere bevuta ogni giorno. Un bicchiere di acqua tiepida al mattino a stomaco vuoto accelererà il metabolismo, contribuendo alla perdita di peso.
Sport
Il caricamento graduale e regolare mostrerà il risultato. Andare in palestra, un lavoro scrupoloso su te stesso darà sollievo al corpo, rafforzerà i muscoli. Una buona opzione è la ginnastica / aerobica in gruppo. Porteranno non solo risultati visibili, ma anche voglia di essere migliori, lavorando in squadra con altre ragazze e donne. Se non puoi andare in palestra, fai esercizi a casa. Dedica 30 minuti al giorno agli esercizi: squat, plank, ecc. Il corpo si tonifica, si irrigidisce, diventa più snello.
Come perdere 8 kg in un mese
Bilancia la tua dieta, seguila per un mese, mentre fai sport allo stesso tempo. Come perdere peso in un mese di 8 kg al mese senza compromettere la salute, restituendo chili in più? Passa a uno stile di vita sano. Mangiare bene è facile: includi sia proteine che carboidrati complessi nella tua dieta. Quindi la scomposizione dei grassi sarà più veloce. Adattandoti a una tale dieta, puoi facilmente perdere 8 kg in un mese. Ulteriori sport contribuiranno a rendere il corpo elastico e completeranno la dieta.
Come perdere 8 kg in una settimana
A volte ci sono situazioni di emergenza in cui devi perdere 8 chilogrammi a settimana con una dieta. Affinché il corpo non subisca forti stress con un aumento del tasso di perdita di peso, è necessario avvicinarsi correttamente alla dieta. Usando alcuni accorgimenti e vietandoti di utilizzare molti prodotti, puoi ottenere il risultato desiderato in così poco tempo. Regole:
- Bevi molta acqua, la maggior parte della dose giornaliera dovrebbe essere bevuta prima di pranzo (per evitare gonfiori).
- È meglio mangiare spesso, una volta ogni poche ore, ma poco alla volta. Piccoli snack accelerano il metabolismo nel corpo.
- Esercizi aggiuntivi in palestra oa casa accelereranno l’eliminazione di tossine e tossine, ridurranno il grasso corporeo e rassoderanno la pelle.
Dieta 8 kg in 7 giorni
La cosa principale non è solo mangiare bene, ma anche fare esercizio. Come perdere peso velocemente di 8 kg? Aggiungi alla tua routine quotidiana correre per 15-20 minuti al mattino e alla sera, fare esercizio, visite giornaliere in palestra o, ad esempio, lezioni di fitness di gruppo. Segui tutte le regole della dieta, assicurati di fare uno spuntino ogni 2-3 ore o quando inizi ad avere fame. Non permetterti di mangiare dolci nemmeno al mattino.
Per tutto il tempo della dieta, consuma 2-2,5 litri di acqua al giorno. Tieni presente che la perdita di peso ottimale senza danni alla salute è di 0,7-1,0 kg. in settimana. Perdere 8 kg in 7 giorni può avere un effetto negativo sul benessere, sulla condizione di capelli, unghie e sul sistema nervoso. Prima di decidere su un simile esperimento, consulta il tuo medico o nutrizionista. Guarda la dieta approssimativa per una settimana nella tabella:
Giorni |
Razione |
Note |
1 |
Spuntini di frutta ogni 2 ore o quando hai fame. |
Giorno di digiuno mangiando frutta. Il corpo è purificato, lascia 1 kg. Niente banane. |
2 |
pranzo – una porzione di patate snack ogni 2 ore con verdure quando senti la fame. |
Mangia verdure crude e bollite. È meglio vapore in modo che le vitamine siano conservate. Senza sale e olio. |
3 |
Scegli la dieta del primo o del secondo giorno. |
|
4 |
Bevi un bicchiere di latte 3 volte. Distribuisci l’assunzione di 8-10 banane nell’arco della giornata. |
Prodotti consentiti: latte, banana. |
5 |
Spargi 6 o 7 pomodori come spuntino durante la giornata. Il pranzo è una piccola porzione di riso |
I pomodori vanno a colazione e a cena. Per pranzo – riso sull’acqua senza sale e olio. |
6 |
Durante il giorno – frutta e verdura. Il pranzo è una piccola porzione di riso. |
Senza banane e patate. Riso in acqua senza sale e senza olio. |
7 |
Pranzo – fig. Le verdure possono essere consumate al mattino e alla sera come snack. Lava tutto con succhi di frutta freschi. |
Riso in acqua senza sale e senza olio. Puoi preparare un’insalata con le verdure. Non puoi mangiare frutta: puoi bere succo naturale senza zucchero. |