Come perdere peso di 20 kg a casa senza danni alla salute

Come perdere peso di 20 kg a casa senza danni alla salute

L’eccesso di peso non è solo poco attraente, ma influisce negativamente sulla salute. È difficile affrontare questo problema: come perdere peso di 20 kg senza mangiare grano saraceno con lattuga, ma poche persone capiscono che il metodo è efficace e il più veloce possibile. Ci sono metodi che possono aiutare a trovare un bel corpo anche con tali dati iniziali? Quanto tempo posso correggere la figura?

Per quanto tempo puoi perdere 20 kg

Se riesci a perdere rapidamente il peso desiderato o se ci vogliono diversi mesi (fino a un anno), è determinato dallo stato del tuo corpo. Se ci sono problemi ormonali, non sarà possibile perdere peso velocemente, soprattutto per una donna. Se il tuo metabolismo è notevolmente rallentato, anche l’equilibrio del sale marino viene disturbato. Anche le diete rigide che promettono di aiutarti a perdere peso in una settimana in modo da non riconoscerti allo specchio non funzioneranno.

Una persona sana:

  • Puoi perdere il 6% del tuo peso attuale in un mese.
  • Con l’obesità nei primi mesi perde fino a 10 kg, dopodiché il tasso di perdita di peso rallenta.

Come perdere 20 kg

Il piano per ottenere un bel corpo è approssimativamente lo stesso per coloro che stanno cercando di perdere peso di 10 kg e per coloro che vogliono perdere 20, 30 o più. Nessuna dieta Meno 20 kg, soprattutto se promette di darli in breve tempo, non aiuterà: dovrai seguire una dieta sana per molto tempo, amare l’attività fisica, smettere di bere il tè con le caramelle la sera, ma il la cosa principale è decidere i motivi e gli obiettivi dei tuoi tentativi di perdere peso.

Forchetta e metro a nastro

Motivazione

Prima di tutto, rispondi chiaramente a te stesso perché stai cercando un modo per perdere 20 kg: è un desiderio casuale che ti visita di tanto in tanto, un desiderio di dimostrare qualcosa ai tuoi genitori, colleghi o sei stanco del tuo peso attuale. Quando si tratta di perdere qualche decina di chilogrammi, non basta un impulso momentaneo per raggiungere l’obiettivo: serve un desiderio forte e costantemente alimentato dall’esterno. Ciò è particolarmente vero per le donne i cui tentativi di perdere peso, insorti spontaneamente, sono falliti nella prima settimana di qualsiasi dieta rigida.

Ci possono essere diverse opzioni per la motivazione, quanto più efficace per te – solo uno psicologo te lo dirà:

  • Perdere peso per non avere problemi di salute: il sovrappeso (e il desiderio di perdere 20 kg in condizioni normali non visita) influisce negativamente su tutti i sistemi interni: digestivo, riproduttivo, endocrino. Ne soffrono anche le articolazioni e il cuore. Questa è la migliore motivazione per perdere chili in più, perché. dovrai cambiare le tue abitudini alimentari per il bene della salute.
  • Perdere peso per sbarazzarsi del problema della scelta dei vestiti: le taglie 42-44 sono sempre disponibili e tutte le cose su una figura del genere si adattano in modo attraente.
  • Perdere peso per dimostrare la tua forza di volontà e la tua prontezza ad andare fino in fondo non è per tutti, e spesso deve essere alimentato da commenti di terze parti che contribuiranno ad alimentare il desiderio di fare il passo successivo.

Una corretta alimentazione

Se non stai cercando metodi su come perdere 20 kg in un mese, ma sei pronto ad aspettare il risultato per sei mesi o anche un anno, non vuoi danneggiare la tua salute con una dieta povera e troppo improvvisa perdita di peso, che spesso porta all’omissione degli organi interni, il passaggio a una corretta alimentazione è la via d’uscita più ovvia. Non ti sentirai affamato, non perderai la tua efficienza e le tue abitudini alimentari inizieranno gradualmente a cambiare, così potrai perdere peso senza restituire chili in più.

Prima di tutto, quando decidi come perdere 20 kg, dovresti ricordare alcune regole nutrizionali di base:

  • Rispettare il contenuto calorico giornaliero e ricalcolarlo ogni mese, perché. dipende dal peso attuale.
  • Non dimenticare di bere acqua: la mancanza di liquidi rende difficile perdere peso, perché. arresta il processo di lipolisi.
  • Cerca di prepararti più di 3 pasti al giorno, ma riduci le porzioni se vuoi perdere peso una volta per tutte: questo ridurrà il volume dello stomaco, smetterai di mangiare in grandi quantità.
  • La colazione non dovrebbe essere saltata se hai intenzione di perdere peso e il pranzo dovrebbe essere abbondante. Cena, prova a fare proteine, ma leggere, ad es. non è carne.

Se consideriamo il menu, mancherà di fast food, fonti di cancerogeni e zucchero raffinato. Quelli. dovrai dimenticare i prodotti a base di carne dolci, fritti, affumicati e acquistati in negozio. Va tolta anche la cottura al forno: la dieta sarà composta solo da cibi sani, senza un pizzico di indulgenza. Anche la soda e l’alcool sono banditi e la quantità di caffè è ridotta a una tazza al giorno.

Cibo

Sport

Senza attività fisica, i tuoi tentativi di perdere peso, soprattutto di 20 kg, non ti daranno una bella figura, ma pelle cadente, molte smagliature e riluttanza a guardarsi allo specchio. Il peso sarà attraente, ma il corpo no. L’allenamento può aiutare a renderlo in forma, tonificare la pelle e accelerare la rimozione del grasso in eccesso. Puoi anche allenarti a casa – è anche davvero possibile perdere peso, solo più difficile: non avrai a disposizione attrezzi ginnici. Tuttavia, se la perdita di peso è pianificata da molto tempo e ti stai allontanando dall’obesità, la palestra non è necessaria.

Il vero piano per perdere peso correttamente e con la conservazione della bellezza del corpo:

  1. Inizia a fare pratica a camminare a un ritmo comodo per te. La durata varia da 20 minuti a 2 ore. Non noterai come i primi 5-7 kg ti lascerà solo da questa attività.
  2. Il peso in eccesso non è più lì? Iscriviti per Aerobics: aiuterà a perdere altri 5-10 kg. Oppure trova per te un corso video con gli stessi cardi cardi e fai 2-3 volte a settimana per un’ora.
  3. Sei sul traguardo per un corpo snello e bellissimo? Ti senti quanto è più facile lo sport? Collegare l’allenamento della forza che aiuterà a indicare i muscoli e stringere il restante. Assicurati di fare esercizi isolati incentrati su aree problematiche specifiche: gli uomini hanno mani e schiena, le donne hanno uno stomaco e i fianchi.

;

dieta per la perdita di peso a 20 kg

Open Sources sono pronte a offrire molti modi per perdere peso e alcuni di essi promettono risultati fenomenali: “meno 20 kg al mese”, “perdere 30 kg in 60 giorni”, ecc. Tuttavia, i medici ricordano: questo non ha nulla a che fare con la velocità naturale di bruciare i grassi, quindi, anche se perdi peso, tornerà rapidamente e i tuoi volumi non se ne andranno perché se ne andrebbero con una perdita di peso prolungata. Tuttavia, un significato in questi metodi è:

  • Esistono diete efficaci per la perdita di peso di 20 kg in 2-3 mesi, che sono una dieta sana indurita con una completa rimozione di carboidrati complessi (cereali e pasta), carne (la quota di proteine ​​è ridotta a 50 g per Giorno): quasi una dieta vegetariana.
  • Se è necessaria una cura del peso urgente, per un lungo periodo di perdita di peso, è possibile praticare monodieta (2-3 giorni), in cui è necessario consumare solo verdure o frutta, grano saraceno o kefir. Ciò spingerà il peso, ma non risponde alla domanda su come perdere 20 kg in un mese, poiché una dieta così dura non può essere mantenuta per un mese.
Come perdere peso di 20 kg a casa senza danni alla saluteultima modifica: 2023-01-03T16:49:58+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.