Emily Ratajkowsk difende Melania Trump. E il New York Times è costretto a chiedere scusa alla First Lady

pageI detrattori di Donald Trump usano (troppo spesso) contro Melania gli stessi argomenti che il presidente Usa usava contro le donne. E la modella super se. xy smaschera il giornalone…

Non che la First Lady ne abbia bisogno (forse), ma comunque il risultato è stupefacente: il New York Times, non un giornaletto di provincia, è costretto a chiedere scusa pubblicamente alla First Lady per gli attacchi sessisti che le aveva rivolto. Dopo che, appunto, Emily Ratajkovski ha smascherato il giornalone americano, colpevole di accusare Melania Trump di essere, per dirla con un eufemismo, una “poco di buono”…

LA VICENDA – Tutto è iniziato il 13 gennaio scorso, ma la notizia è trapelata solo ora. Già, perché Emily Ratajkovski ha reso pubblica una conversazione avuta con un giornalista del New York Times (di cui, per pu. dore, non ha diffuso i nome) che accusava Melania Trump di essere una poco di buono. Un eufemismo, per spiegare che il giornalista ha usato parole per far sentire una donna colpevole o inferiore per determinati comportamenti o desideri se. ssu. ali… Come dire: i detrattori di Melania Trump che usano le stesse parole che in passato Donald Trump ha usato nei confronti delle donne. Complimenti…
I RINGRAZIAMENTI DI MELANIA – Melania Trump ha voluto pubblicamente ringraziare la difesa accorata di Emily Ratajkovski: “Elogio tutte le donne nel mondo che difendono, combattono e supportano le altre donne. Grazie Emily”, ha scritto la First Lady. E il New York Times è corso ai ripari, pubblicando una sorta di lettera aperta a Melania, per chiedere scusa ufficialmente e pubblicamente: “Il reporter non copre Washington, né la politica”, si legge sul quotidiano. “Le sue dichiarazioni dovevano restare private. Tuttavia quelle parole sono totalmente inappropriate”. Caso chiuso. Fino alla prossima offesa sessista, naturalmente…
Emily Ratajkowsk difende Melania Trump. E il New York Times è costretto a chiedere scusa alla First Ladyultima modifica: 2017-02-16T16:11:51+01:00da sofia_sofia777