Poesie di Egidio: Festa di San Valentino

Young romantic couple is having fun outdoors in winter before Christmas with Bengal lights. Enjoying spending time together in New Year Eve. Two lovers are hugging and kissing in Saint Valentine's Day

 

 

POESIE DI EGIDIO
FESTA DI SAN VALENTINO
Poesia: festa di San Valentino..
Ero al bar a fare colazione
quando ho provato un emozione
mi sono ricordato che oggi è San Valentino
ed ho avuto un pensiero molto carino
mi son detto deve sapere che io l’amo ancora
gli farò un regalino per festeggiare ed allora..
son tornato a casa ed il regalo gli ho dato
dicendo “ti amo!” ..abbiamo ricordato
ci siamo baciati ed abbracciati
dimostrando che siamo ancora innamorati
si! guarda è una scatola a forma di un cuore tutta colorata
da offrire alla donna che di me é innamorata
un bacio d’amore tu mi hai dato
in cambio di questo mio dolce cuore al cioccolato..
fine
autore: Egidio Zippone..
Milano, 14 Febbraio 2022
Poesie di Egidio: Festa di San Valentinoultima modifica: 2022-02-14T10:05:17+01:00da scrittore59