Spero che ti piaccia il capitolo < 333

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono svegliato unito allora e con le mani tremanti. Ho scannerizzato la stanza, ricordando l’incubo che avevo appena vissuto. Ho sentito la paura che comportava il controllo del mio corpo. C’era solo spazio vuoto nel luogo in cui era seduto Logan. Ho provato a calmarmi, ma non sono riuscito a liberarmi dell’impressione che qualcuno stesse guardando ogni mia mossa in attesa del momento giusto.
Ho strappato i tubi collegati all’apparato, causando un grande segnale acustico. Mi sono alzato molto lentamente in piedi, temendo di cadere. Quando ho fatto il primo passo, non mi sono fermato. Ho preso dei vestiti che giacevano su una sedia e ho cambiato la mia veste d’ospedale in qualcosa di normale. Mi ci è voluto un po ‘perché ero ancora molto debole.
Aprii la porta e un lungo corridoio con le porte su ciascun lato mi apparve agli occhi. C’erano diversi letti vuoti vicino alle pareti. Quando ero alla fine del corridoio, diversi dottori mi passarono accanto urlando qualcosa l’un l’altro. Come previsto, si imbatterono nelle stanze da cui me ne andai, pensando che fossi morto. Senza perdere più tempo, ho iniziato a correre metà verso l’uscita.
Quando stavo per andarmene, ho notato qualcosa che mi ha completamente congelato. Le persone in uniforme della polizia stavano alla porta di uscita e sembravano proteggerle. Mi raddrizzai e mi diressi verso di loro, dicendo a me stesso che non mi stavano proteggendo dalla fuga. Ho appena premuto il manico della porta quando uno di loro ha detto:
– Signora?
Abbassai la testa e continuavo a ignorarlo. Ho sentito dei passi dietro di me e un momento dopo qualcuno mi ha afferrato la mano e mi ha allontanato. I miei occhi hanno incontrato questo poliziotto.
– Non puoi lasciare l’ospedale.
– Perché no? Ho chiesto.
– L’agente Wilson vuole parlarti.
“Non ho niente da dire qui?
“No, guardando tutto quello che è successo negli ultimi due anni”, ha spiegato, trascinandomi di nuovo in ospedale.

***
– Di chi hai paura? L’agente Wilson mi ha chiesto quando stavo fissando il bicchiere, sono sicuro che ci sono altri poliziotti dall’altra parte.
La stanza in cui ci trovavamo aveva pareti grigie e un pavimento di cemento. Ero seduto su una sedia a un grande tavolo nero e Wilson era seduto proprio di fronte a me. La piccola lampada sul soffitto era l’unica luce che era nella stanza. Stavo pensando alla sua domanda. Perché vuole saperlo? Cosa sospetta?
– Di chi hai paura? lei ripeté.
L’ho guardata negli occhi. Aveva diverse rughe intorno alla fronte ma sembrava molto giovane, forse era da qualche parte dopo i 20 anni.
“Non ho paura”, ho risposto fissando le mie unghie adesso.
– So che sono successe molte cose e doveva essere … – si è fermata come se stesse cercando la parola giusta. Dopo qualche secondo parlò di nuovo – Cosa non mi stai dicendo?
Mi sentivo a disagio quando lo disse. Non so cosa dire.
– Jessica, lascia che te lo spieghi – ha iniziato – Se mi dici dove si trova Jason, non sarai accusato di nulla. In caso contrario, avrai conseguenze per nascondere informazioni importanti alla polizia.
“Non so dove sia”, ha detto la verità.
Si appoggiò alla sedia e mi fissò come se volesse determinare se stavo dicendo la verità.
– Bene, ma sappi che scopriremo se menti.
Ho annuito. La donna sospirò e disse:
– Devi iniziare a parlare.
“Dico” dissi.
– Di chi hai paura?
– Nessuno.
– Smetti di mentire – quasi ha gridato – Jason?
Non ho risposto, quindi ha continuato – Alexa?
Quando ho sentito il suo nome, l’ho guardata rivelarmi. Come lo sapeva?
– No – Ho risposto piano.
– Perché hai paura di lui? chiese – L’hai visto? Ti ha parlato? Ti ha minacciato?
– Quando posso andare da qui? Ho chiesto di ignorarla.
– Dove vuoi andare? Non hai più una casa.
– Non mi sento bene – ho ammesso – Non voglio più sedermi qui.

***

 

 

 

 

 

 

– Perché sei sempre così distante? chiese alla mia ragazza Rebecca.
– Cosa intendi? Ho detto, anche se sapevo esattamente cosa intendesse dire. La scorsa settimana è stata la peggiore. Dopo che Logan ha portato Jessica in ospedale, non sono riuscito a concentrarmi su nulla. Tutto quello a cui stavo pensando era SHE.

“Deve andare all’ospedale di Jason”, mi ha gridato Logan.
I miei occhi saltarono dal corpo magro e pallido di Jessica a Logan. Non posso portarla in ospedale. La prenderanno da me, ma non posso lasciarla morire. Non posso perderla.
– Okay – Ho detto fiducioso anche se mi stavo rompendo lentamente dentro.
Senza commenti inutili, Logan sollevò il suo corpo debole e la fece sedere in una delle macchine nere. Stavo per entrare dal lato del passeggero quando il ragazzo mi ha fermato.
– Fammi entrare – ho chiesto infastidito.
– No, cosa pensi che accadrà quando entri in un ospedale pieno di gente?
Ho esitato per un momento ma ho chiuso la porta. Odio questa sensazione di impotenza? Ma cosa potrei fare? Discussione…

Rebecca mi strappò dai miei ricordi dicendo: “Non mi ascolti nemmeno e lasci la stanza. È incazzata con me perché non prendo la sua attenzione, ma probabilmente anche perché indovina cosa sta succedendo tra me e Jessica. I miei pensieri sono stati nuovamente disturbati, questa volta da Logan.
– Non è in ospedale.
L’ho guardato confuso.
– Jessica non è più in ospedale.
Mi sono alzato dal divano e ho sentito la rabbia possedere il mio corpo.
“Cosa vuoi dire, non è più lì?” urlò, alzando le mani nel pugno.
“Quando sono andato lì, mi hanno detto che era alla stazione di polizia”, ha spiegato, sembrava terrorizzato.
– Ti avevo detto di tenerla d’occhio!
– L’ho fatto, lo giuro Jason.
“Allora perché non è lì?” Ho chiesto, tenendo la camicia e premendolo contro il muro, pronto a sferrare un colpo.
“Te l’ho già detto”, stava parlando di ciò che mi turbava ancora di più.
– Come cazzo hai potuto lasciare che succedesse? L’ho urlato.
Stava per rispondere, ma Matt ci interruppe entrando nella stanza.
“C’è qualcuno qui che vuole parlarti”, ha detto, confuso da tutta la scena. Ho dato a Logan un ultimo sguardo e ho lasciato la stanza. Questa volta è stato fortunato, se non fosse stato per Matt, c’è la possibilità che non respirasse più.
Ho seguito Matt. Di sotto c’era quel ragazzo che mi tornava. Quando si voltò mi resi conto di chi fosse: Alex. Sorrise maliziosamente e disse: Ti sei perso stronzo?

 

 

 

————————————————– ————————————————– ————————–
Scusa scusa . Non ho scuse, solo pigrizia: ( ( ti prego di perdonarmi: ( ( ( Spero che ti piaccia il capitolo < 333

Spero che ti piaccia il capitolo < 333ultima modifica: 2023-07-18T12:33:16+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr