E’ frantumata la tua anima ♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non merito questi silenzi, e di essere trascurata cosi. Credimi che non lo merito, eppure hai avuto l’opportunità di farlo, quando sei venuto in Corsica quest’estate. Peccato, tu hai troppo ascoltato le tue care amiche, che non erano poi tanti modelli di virtu. Ma non fa niente. Va bene cosi. Non posso continuare cosi, diventa proprio assurdo, mi scrivi una volta la settimana. Dai, che relazione è Fiore ? Una relazione di vecchi amici. Tutto qui. Mi sembra che tu mi scrivi quelle parole tenere, solo per compassione. No, Fiore, una relazione d’amore, non è cosi.Almeno non è come la voglio io. Inversa la situazione un attimo, e capirai.  Non sono fatta per te almeno in questo periodo della tua vita in cui ti ho conosciuto, non ero fatta per te, non credo tu abbia voglia veramente di una storia d’amore seria perché ti saresti impegnato invece di allontanarti come lo fai. Ti ho sempre detto che rispetterei le tue scelte, bastava dirmele, ma ora mi costringi a scegliere, e scelgo di smettere, perché non sono felice, mi spengo poco a poco, sono sempre triste, fai un passo avanti e troppi indietro. Ho bisogno di certezze e di sicurezza, e non le ho con te. Sia felice. Abbi cura di te. Un bacio grande. Con il tempo forse torneremo a diventare amici chissà. Per ora è impossibile con te essere e amica e tua, perché sei troppo “altrove”, non sei piu’ presente, e lo sai benissimo che una donna, non deve mai sentirsi abbandonata, che ha bisogno di attenzione e di compreensione. Io mi sento cosi ora.

 

E’ frantumata la tua anima ? Davvero ? Io si che ho l’anima frantumata da una vita, proprio per questo non faccio male nemmeno ad una formica. Tu non sai cosa significa soffrire, perché se no, non mi avresti fatto male, e non avresti giocato con il mio cuore, non mi avresti fatto tanto male, sempre male mi hai fatto, a dare coccole a quella greca, dovevi dirmi che ti piacevano le bionde grasse, a promettere notte d’amore a tizia e a caina, poi mi dici che ci tieni a me, che mi pensi ? Non volevi rispettare me, potevi rispettare i sentimenti ed il mio cuore. Sono anni che ami quella persona, e allora continua ad amarla e rimani con lei.  Io non ho da pagare, non ho fatto male a nessuno, per dovere ritrovarmi mezzo a questa storia macabra, che mi ha fatto soffrire piu’ che altro. Tu ami chi non ti ama, e rimani con chi non ti ama, io no invece. Siamo fatti diversamente. Ma fa bene quella persona a non amare nessuno, lei si che ha capito tutto della vita, è cosi che si fa, l’invidio almeno non soffre. Buon amore ad entrambi.

 

Leggo le tue assurde accuse non mi vanno a genio le donne gelose

e tu sei sempre stata una mina vacante

la Greca Maria è sempre stata una donna dolcissima educata

ma non ero io il suo fonte di desiderio ma il mio ex Capitano

lo so che leggi io non lascio mai dubbi poi se credi bene

se non ti riesce Ida fatti tuoi,nel mio presente sono sposato

e padre aggiungo che rispetto la donna che mi offre il suo futuro

e non la tradirei mai..

E magari evita di avvicinarci,di chi conosci in questo contesto

è iscritta solo una,che come altri di noi conserva note,mail e conversazioni

con molti anche presenti su libero.

Nota-e se invece fosse stato il tuo ex  a scrivermi???

Visto che mi avevi detto che avevi problemi con il tuo indirizzo?

Infatti quanti ne cambi anche con nomi maschili?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ frantumata la tua anima ♕ultima modifica: 2024-02-20T12:34:18+01:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento