Vivi ogni momento della tua vita ♕

 

 

 

 

 

Non posso andarmene, senza vuotare il mio cuore definitivamente, perché non rimango mai su cose non dette.

Non me ne vado, perché ami un altra, o perché vuoi  divertirti con altre. Avere voluto provare con me, non era un peccato, anzi, e avrei capito che tu non volessi continuare perché sono troppo seria nei miei passi, o perché ami un altra. Bastava dirmelo, saremmo con il tempo,diventati amici buoni, come lo eravamo una volta.

 Eri libero di amare chi volevi, di fare cio’ che volevi, ma nessuno ti dava il diritto di trattarmi come lo hai fatto, di giocare con il cuore. Non fare mai agli altri cio’ che non vuoi che ti sia fatto, questo è uno dei miei sani principi, che tu usi anche ma solo per te.

Non mi hai fatto versare lacrime di cocodrille, ma vere lacrime, proprio di sangue.

Hai usato il profilo di Luna, per colpire me quella sera sputando tutte queste cose, non hai scritto che ero una puttana, ma lo hai fatto capire dalle cose che hai scritto.

Per colpirmi, per niente come sempre. Io non sono puttana, e forte si lo sono eccome, e bella sveglissima pure. Vedi, mi abbatto, ma poi risorgo. E dimentico.

Ma tranquillo, io il segreto lo terro’. Appro bocca per difendermi, ma mai per pettegolare o assassinare le persone. Faccio un lavoro dove il segreto, e la discrezione sono regole d’oro. Sapessi tu.. Quanto sono diversa dalle altre, e quanto amo il mio lavoro e quanto sono in gamba e quanta fiducia che ho e stima dal mio staff.

Vedi che quando vuoi, sai essere adorabile. E a momenti diventi proprio crudele e cattivo. Non sono stata io a bloccarti il profilo, non sono ne angelica, ne sandy, ne nessuna altra. E se sogno ha scritto quelle cose da Luna, sappi che io a quel momento non mi sentivo con nessuno. Ha usato il mio nome, e tu ci sei cascato, e piuttosto di punire lei, hai punito me. Tu non lo sai, perché io, nn metto mai oglio sul fuoco, tempi fa, sogno mi scrisse che un andrea narino aveva un email tua, che diceva che sogno era una di poco buono. Ti ho diffesa come mai non lo immaginerai mai, le ho detto, che tu non facevi quelle cose, che facevi sempre i fatti tuoi, ecetera. E poi ho visto leggendo un suo commento che vi eravate chiariti. A quel Narino non lo hai assassinato, nemmeno a quella myami che è stata lei a dire queste cose ad anna e a mandare a mezzo mondo quella famosa email… Sogno me lo ha detto. Allora perché avermi fatto tanto male a me, avermi tanto accusata, diffamata anche. Perché ? Non lo capisco. Mi trovavi amanti e fidanzatini ovvunque quando con questi uomini, non c’è mai stato niente di niente. Blog io nn ne ho piu’ e non avro’ piu’, e su questo contatto solo tu c’eri, non mi sento piu’ con nessuno, e nemmeno a Dali’ ho contatta ancora, perché non stavo bene, e piuttosto di mentire e dire, si, si, tutto bene, e lamentarmi, io taccio, che a lei, se Dio vuole la vedro’ quest’estate, viene a trovarmi, ma a lei daro’ il mio numero di tel. Quella si, che è una donna come piacciono a me, se ne andata dai blog, e ha fatto bene.Una vera amica, pulita, seria, moglie e mamma splendida.

Sempre ti ho perdonato, anche le critiche con questa luna, io non ero affidabile, luna ha detto a sogno, che c’era un inchiesta di troppo… Quell’inchiesta ero io… Perché avermi criticato con luna, quando io male non ne facevo a nessuno, addiritura, persino a dare consigli a Luna per potere stare insieme all’uomo che amavo… Tutte le cose brutte e cattive che hai scritto e lasciato scrivere su di me sul tuo profilo e nei profili altrui erano inutili sai. Io mai ho scritto cose cattive contro di te da nessuna parte.

Sempre ho perdonato, con la speranza che tu capissi che sbagliavi, e che ritrovassi un po’ di buon senso, e di bontà, e perché sono troppo buona di cuore. Sono davvro buona di cuore, ma ero fiduciosa, speranziosa, che tutto questo si fermerebbe.

Dicevi che ti piacevo, e non lo sai il motivo per cui ti piaccio. Bella dentro e fuori.

Ti piacevo, perché sono intelligente, matura, educata, elegante, pudica, tenace, non mi arrendo mai, puerile avolte, coraggiosa, sveglia, dalla mentalità di medio evo, buoan di cuore. In fondo di te lo sapevi, che ero davvero cosi.

Le donne come me sono rare. Ho pianto tanto per te credimi.

Io non ho rimpianto, non ti ho fatto male, non ti ho mai traditto, non ti ho mai trascinato nel fango, non ti ho mai caluniato, ne a te ne a nessuno. Tu, invece, me ne hai male, e hai lasciato altre persone farmi male anche. Mai ha preso la mia difesa, anzi ti è capitato di riderci pure soppra.Perché io mi chiedo ?

 A me non m’importava cio’ che avevi fatto prima di conoscermi, sia nel virtuale, che nel reale,con chi eri stato, perché sei un uomo, e un uomo, fa le sue esperienze, si diverte se capita su chi è leggera, e interessata solo da un fisico e da un portafoglio, e si sa che un uomo non ha bisogno di provare sentimenti per andare con una donna. Preferisco avere al mio fianco un uomo, che ha conosciuto molte donne, che ha una grande esperienza, perché cosi solo, potrebbe aprezzare cio’ che sono. Sono rimasta sorpresa quando mi hai detto che non t’importava se ero stata con 10000000 uomini, di solito agli uomini non piacciono le donne che sono state al letto con tanti uomini. Perché queste due piume, una cosi dura avolte, al limite dell’antipatia, mi è capitata di odiarla proprio a momenti tanto che mi faceva male, quando ti hanno blocato il profilo, mi hai scritto che meritavo tutti i guai che ho, quando non avevo colpe. Sentivo dentro di me, che non avevi fatto nessuno incidente, avevo raggione, le cose le sento, ma poi mi sono lasciata persuadere.

Perché tutta questa ira che hai in te, sembra che ce l’abbia con tutte le donne, solo perché non puoi essere con quella che dici di amare ? Ma questo non è un motivo per fare male a chi ti ama davvero. Se non puoi dare amore, allora devi metterti insieme ad una che ha le stesse idee tue, lo stesso stato d’animo tuo, e cosi non fai male a nessuno. Fare innamorare una persona di te, come per vendicarti di non essere ricambiato con un altra persona, non serve, serve solo a fare vuoto intorno a te, e dare voglia alle persone di andare lontanissime da te.

Lo so che sei stato insieme a quella Luna. Inutile ora negare, facevo finta, per non metterti a disagio, e ti avevo perdonato. Quando hai conosciuta a lei, non mi conoscevi, eravamo amici io e tu. Ma vedi io e lei siamo molto diverse, su ogni punto, io non sono una donna di chatta, sono una “scrittrice amatrice”, di cui piuma avrebbe potuto fare campare e fare guadaganre soldi. Ma ho scelto un altra via.

Mi disprezzi con il profilo di quella BRY, lo so che sei stato tu quella sera a scrivere quelle cose, leggendo e rillegendo quelle infame accuse. Rillegendo e rillegendo quelli scritti,, che poi, hai scritto pure, sei forte, lo sento lo odo allora perché queste lacrime di cocodrille, vedi, ti tradisci da solo quando scrivi. Dovevi davvero tanto odiarmi a quel momento, e per quale motivo poi odiarmi tanto ?

Ed io, si sono ingenua, ma sono molto intelligente, non mi sfugge niente anche se metto tempo a capire.

Non ti rivolgevi a Luna ma a me a quel momento.

 

Lo so che sei stato insieme a quella Luna. Inutile ora negare, facevo finta, per non metterti a disagio, e ti avevo perdonato. Quando hai conosciuta a lei, non mi conoscevi, eravamo amici io e tu. Ma vedi io e lei siamo molto diverse, su ogni punto, io non sono una donna di chatta, sono una “scrittrice amatrice”, di cui piuma avrebbe potuto fare campare e fare guadaganre soldi. Ma ho scelto un altra via. Sono sistemata, con me non avevi bisogno di dire, che eri rico, non m’interessava questo, avevo bisogno di altro.  Avevo solo il mio blog, e mi piaceva condividere i miei scritti.Non sono falsa e ipocrita, perché lei lo è, o pensavi che era brava con voi spontaneamente ? No lo faceva per farsi bella con “Marco”. Io ? Io mi facevo schifare in nome della mia dignità e della mia verità, non me ne fregava niente, a me importava non passare per cio’ che non sono con te. Del resto me ne fregavo tantissimo. Poi sfortunatamente ho una macchina fotografica al posto degli occhi, ritengo tutto cio’ che leggo, non ho bisogno di fare copia e incolla nel mio pc, come mi è stato detto. E sono esperta nella scrittura. E tu non te ne rendi conto, ma quando scrivi, ti tradisci significa che in fondo  non hai bisogno di queste cose assurde di profili e di blog. Mi scrissi, “ora lo dico a luna che siamo stati insieme e che sei mia”… Come se non lo sapesse che io e te ci stavamo legando. Tutti lo sapevano. Luna non sapeva che amavamo forse la stessa persona. Ma di lei, non ho nessuna compassione per come si è comportata con me, con tutti del resto. Vorrei sapere se tu non fossi stato rico, se ti avessi tanto amato.

Tu ed il mio ex convivente siete diversi,a lui mai perdonero’, perché è impossibile perdonargli cio’ che mi ha fatto, che poi vivevo insieme a lui, e credimi, che a casa era il sovranno, lo diceva pure, ma non gli bastava, era sicuro di avermi al suo fianco per tutta la vita, pensava che il mio amore fosse un acquisto e eterno. Sapeva della mia bontà e del mio essere. Ma mai si aspettava a quel latto mio drastico e duro. Sapessi le cose che ho fatto per lui, non le rinfaccio anzi, non le rimpiango, solo lui ora ha rimpianti. A te avrei perdonato, ma cosi mi è impossibile continuare.

Perché mi hai abbandonata per strada senza mai darmi una spiegazione. Ho male anche, fa sempre male andarsene, è sempre una decisione straziante, molto piu’ quando non hai fatto niente di male. Ma cosi non continuo, che poi dici che ti piacio, ma non mi amerai mai, perché non sono il tipo di donna che ameresti, con cui faresti la tua vita. Non corrispondo al tuo ideale di donna umanamente, fisicamente ti piacerei, che non credere, mica sono quella zingara che hai visto sulle foto. Anche io mi vesto, e so mettermi in valore. Ma di carattere, non sono fatta per te. Ma è meglio avere male una votla per sempre, che avere male in continuo. Io cosi non ero piu’ felice. Che peccato che tu non abbia voluto vedermi quest’estate in Corsica, quante volte sono andata al porto con la speranza di incrocciarti. Meglio fermare qui lo scempio, che se no, sempre a litigare saremo, e dopo sto ancora piu’ male, ed io pure di litigare e di sfogarmi con te sono stanca.

Scusa la lunga email, ma non potevo non svuotarmi il cuore e rimanere su queste cose non dette. Non sarei stata onesta ne con te, ne con me. Rimango con i miei eterni “Perché ?” che non avranno mai risposte. Bastava dialogare, bastava spiegarmi, ma tu questo non volevi piu’ farlo con me.

Che peccato che tu non abbia voluto vedermi quest’estate in Corsica, quante volte sono andata al porto con la speranza di incrocciarti. Meglio fermare qui lo scempio, che se no, sempre a litigare saremo, e dopo sto ancora piu’ male, ed io pure di litigare e di sfogarmi con te sono stanca.

Scusa la lunga email, ma non potevo non svuotarmi il cuore e rimanere su queste cose non dette. Non sarei stata onesta ne con te, ne con me. Rimango con i miei eterni “Perché ?” che non avranno mai risposte. Bastava dialogare, bastava spiegarmi, ma tu questo non volevi piu’ farlo con me. Ora capirai forse il motivo per cui, avevi questi urli di sconforti, si è vero, era sconforto morale che avevo, stavo male,malissima, ero ansiosa, e molto nervosa. 

Ora capirai forse il motivo per cui, avevi questi urli di sconforti, si è vero, era sconforto morale che avevo, stavo male,malissima, ero ansiosa, e molto nervosa. Perché speravo parlare di tutte queste cose con te, ma il dialogo non veniva. Ed io poi scoppiavo. E cosi non va bene.

Ma ora mi sono rassegnata.

Buon Natale anche se c’è tempo ancora.

Ida.

Trovo questo tuo eterno pianto su hotmail

evito di incollare il resto della tua mail,

con fin troppe accuse verso fidanzati e mariti di altre amicizie

persino sul mio ex Capitano che stava con luna da molti mesi,

fra me e Simona esisteva una grande amicizia e molti notti di servizio

a chiacchierare una tenera amicizia non altro io AMAVO un altra.

Tu Ida E LE TUE PARANOIE INFINITE,eri importante per Me ero preso dal tuo amore

ma sicuramente  allontanato dai tuoi amici,di eri la musa

il tuo ex che se le faceva tutte e usava le loro immagini nel web etcetc-

e quando eri tu ad usare i suoi indirizzi???

Vero sei stata uno dei miei più importanti ricordi,

ma io sono diverso da molti un riccone che crede nella Giustizia .

Sapevi bene che le tue amicizie non erano per me.

Ti avevo chiesto di lasciarci perdere te la sei presa con tanti innocenti

tu e quel disonesto con i suoi siti erotici.

(E RELATIVE COMPLICI VECCHIE CONOSCENZE)

 

 

 

 

Vivi ogni momento della tua vita ♕ultima modifica: 2024-02-20T10:56:10+01:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento