lacrime tristi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le tue lacrime tristi sono il mio pianto,
il mio dolore lacera le tue ferite,
Se non soffri, la mia guarigione è vicina.
I tuoi dolori sono sentiti da me.

Il mio sorriso è il volto della tua gioia,
Dedico il mio successo a te,
il tuo cibo trionfante della mia giornata.
Non importa se sei povero o ricco.

Respiro la brezza creata da te
il tuo sangue pompa nel mio cuore
La mia vita senza di te sarebbe semplicemente nulla,
un banale sogno di irragionevolezza.

Sai, sicuramente, che combatterò per te,
Per quanto mi riguarda, hai già litigato allora.
Se lo chiedi ti darò il mio sostegno
Proprio come mi hai aiutato ai tuoi tempi.

Con questi pochi brevi versi
grazie per esserci quando ho bisogno di te
e la mia gratitudine per tanti favori diversi.
Dimostri che l’amicizia non è un mito.
In un cerchio, tutto ciò che ho visto passare davanti ai miei occhi ruota. La mano che mi unisce e mi circonda all’interno di questo cerchio di ricordi è la stessa che mi ha accarezzato e mi ha trattenuto dal cadere, prima che il muro degli sguardi degli altri fosse rivolto verso di noi.
Amore chiaro, amore insipido e amore sincero. Perché scagliare le tue spine contro di noi, che non siamo colpevoli di amare i nostri simili? La rosa che coltiviamo viene distrutta dagli occhi ardenti di chi ci giudica in base al nostro semplice aspetto. Quello che pochi sanno, che l’apparire è diverso dall’essere.
Posso sorridere, posso vivere e, soprattutto, ho trovato nei miei simili qualcuno che mi completa e mi fa sorridere ad ogni tuono di questa tempesta di preconcetti imposti alla società.
La tua mano accarezza il mio corpo, ferito da tante pietre, cado nel tuo grembo per riposarmi finalmente. Il mio volto mostra la tristezza di una minoranza che cerca la libertà e l’accettazione da parte degli altri, per poter finalmente mostrare a questo circolo l’effusione dell’amore fatta da ciascuno.
Abbracciami, senti nel mio battito il motivo per essere felice, senti attraverso i miei occhi che ti terrò sempre per mano ad ogni angolo.
Il mio scrigno sarà sempre aperto per piantare la tua rosa, trovare nel mio giardino ciò che cerchi e poi riposare in noi. Perché, anche con il muro degli occhi degli altri, sappiamo che siamo capaci di amare, amare anche l’impossibile, amare anche l’inaccettabile, capaci di amarti.

 

 

 

 

 

 

lacrime tristiultima modifica: 2024-04-15T16:00:10+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento