Nel cuore di una Sconosciuta foresta

                                        Nel cuore di una Sconosciuta foresta, dove gli alberi si intrecciavano come amanti, vivevano due anime legate da un amore profondo e misterioso. Lui, un giovane poeta con gli occhi del colore del cielo al crepuscolo,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La Favola del Bosco Incantato..©

                                                              La Favola del Bosco Incantato In un tempo antico, in un bosco lontano, c’era un luogo magico chiamato Bosco Incantato. Le foglie degli alberi brillavano…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il Bicchiere con Te

                                        “Il Bicchiere con Te” Ho sentito la tua lingua sciogliersi con la mia, ho sentito che avevi e provavi il desiderio di baciarmi. Ti ho toccata e ti ho abbracciata, ho amato quei pochi attimi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il Regno delle Stelle..©

                                          Il Regno delle Stelle In un lontano regno, al di là delle montagne e dei fiumi, c’era una regina di nome  Allegra. La sua bellezza era leggendaria, ma ciò che la rendeva davvero speciale…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nascosti nell’ombra

                              Nascosti nell’ombra, corpo contro corpo Le labbra ardenti, il desiderio che arde Le mani che esplorano, la passione che corre In un vortice di piacere che ci lega Sussurri e gemiti, il respiro che si fa pesante I sensi acuti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr