Come far credere a tutti al lavoro che hai fatto sesso per tutto l’ultimo dell’anno

Come si è scoperto, il comportamento di una donna a letto dipende in gran parte dai parametri del suo corpo:

Secondo uno studio condotto presso l’Università di Leeds, le donne che tendono ad avere avventure di una notte hanno i fianchi più larghi.


I dati di questo lavoro, che dimostra come il corpo di una donna può influenzare il suo comportamento sessuale, sono stati pubblicati in
Il diario di Springer Archives of Sexual Behavior
. Lo studio ha coinvolto 148 donne di età compresa tra 18 e 26 anni che in precedenza avevano avuto almeno un partner sessuale. Hanno misurato la loro larghezza dell’anca (la distanza tra i bordi esterni dell’ileo), così come la circonferenza dei fianchi e della vita. Tutti i partecipanti hanno risposto a domande sulla loro vita sessuale, compresa l’età in cui hanno perso la verginità, il numero di partner, nonché la valutazione emotiva delle loro relazioni sessuali.

I dati ottenuti hanno mostrato che il numero di partner sessuali di una donna è in gran parte determinato dal numero di rapporti per una notte. E questo numero, a sua volta, ha una certa relazione con la larghezza dei loro fianchi. Le donne con fianchi superiori a 36 centimetri avevano più partner e più avventure di una notte rispetto a quelle con fianchi inferiori a 31 centimetri. In particolare, le donne, che avevano tre partner su quattro con storie di una notte maschili, avevano fianchi almeno due centimetri più larghi dei partecipanti, tra i quali tali relazioni fugaci non erano così comuni.

Il capo del gruppo di ricerca, Colin Hendry, ritiene che le donne con fianchi larghi abbiano una vita sessuale più attiva, perché per loro il processo di avere un bambino è più facile e meno traumatico rispetto alle donne con fianchi stretti (meno di 31 anni). centimetro). Quando i nostri antenati iniziarono a camminare su due gambe, i fianchi si restringerono per facilitare il movimento. Inoltre, i fianchi delle donne sono diventati il ​​più stretti possibile, a condizione che venga preservata la capacità di avere figli. A causa di questa limitazione, i bambini umani nascono in una fase di sviluppo precedente rispetto ad altri primati e quindi richiedono più cure parentali dopo la nascita.

“La larghezza dei fianchi di una donna ha un impatto diretto sul rischio di lesioni gravi e persino mortali durante il parto. E questo rischio si riflette nel loro comportamento, nel livello di controllo sulla loro attività sessuale. Pertanto, il rapporto sessuale di una donna dipende almeno in parte dalle dimensioni dei suoi fianchi”, conclude Hendry.

Quindi, camminare eretti ci ha cambiato non solo esteriormente, ma ha anche influenzato il nostro comportamento e la capacità di costruire relazioni con le persone.

Altri segreti della bella metà dell’umanità vengono svelati sulle pagine del nostro progetto speciale
“La salute delle donne”.

Come far credere a tutti al lavoro che hai fatto sesso per tutto l’ultimo dell’annoultima modifica: 2023-01-16T02:41:26+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.