Mastopatia, più facile da prevenire

Chi si abitua alla mastopatia, invece di andare dal medico, preferisce sopportare, non si rende conto che tanta “pazienza può sfociare in un fallimento: cancro al seno. Come trattare la mastopatia e può essere prevenuta?


Il cancro al seno si verifica 3-5 volte più spesso sullo sfondo della mastopatia. Pertanto, se pensi che tutto passerà da solo, corri un grosso rischio. La prevenzione e il trattamento della mastopatia è contemporaneamente la prevenzione del cancro al seno.

Il corpo femminile è ciclico e normalmente vive secondo precisi ritmi biologici: giornalieri, mensili, annuali. Le fluttuazioni degli ormoni – estrogeni e progesterone – regolano il ciclo mestruale, il concepimento, la gravidanza, il parto, l’allattamento.

Cosa può sconvolgere questo equilibrio?

  • Stress, nevrosi e depressione.
  • Vita sessuale irregolare, astinenza.
  • Cambiamenti frequenti di partner.
  • Svezzamento precoce del bambino dal seno. Quando l’allattamento al seno termina bruscamente, si sviluppa lo stress ormonale.
  • Qualsiasi impatto è pericoloso: schiacciamento o impatto accidentale delle ghiandole mammarie nei mezzi pubblici, danni al torace durante l’esercizio, biancheria intima attillata e schiacciante.

Cosa fare?

  1. Esamina il forziere. Questo può essere fatto da solo o su appuntamento con un ginecologo, mammologo.

    Ripetendo mensilmente questo studio, imparerai a cogliere le minime deviazioni nelle condizioni del seno. La tua attenzione consentirà al medico di diagnosticare la malattia in una fase precoce.

  2. Assicurati di andare dal dottore. Molte donne, avendo scoperto di avere la mastopatia, hanno paura di andare dal medico e non si rendono conto che la medicina moderna offre una vasta gamma di cure mediche, comprese quelle non ormonali.

Come trattare la mastopatia?

In farmacia ci sono rimedi per la mastopatia, ad esempio un nuovo rimedio sicuro e non ormonale Indinol. È unico in quanto, prima di tutto, elimina la causa stessa della malattia e quindi i suoi sintomi.


Indinol è stato sviluppato da un team di medici e scienziati dell’Istituto di ricerca di medicina molecolare presso l’Accademia medica di Mosca (MMA) da IM Sechenov e dal Centro scientifico tutto russo per la diagnostica e il trattamento molecolare (VNTsMDL).

È importante ricordare che la mastopatia è curabile! E ogni donna dovrebbe saperlo. Ai primi segni della malattia, ovviamente, devi consultare un medico. E prenditi cura anche della tua salute da solo, prestando la stessa attenzione al corpo quanto al tuo amato figlio, famiglia, lavoro. Ricorda, la mastopatia non è una frase!

Puoi leggere di più sul sito web
www.indinol.ru

Puoi ottenere consigli e porre le tue domande chiamando la hotline gratuita: 8 (800) 555-8-800.

Mastopatia, più facile da prevenireultima modifica: 2023-01-16T03:17:57+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.