Come trascorrere le vacanze di Capodanno senza bruciore di stomaco e postumi di una sbornia

Un albero di Natale decorato brilla di ghirlande multicolori e la tavola è piena di prelibatezze e bevande festive. Le vacanze di Capodanno sono sempre viaggi per visitare gli amici, ricevere ospiti a casa. A volte il corpo non è facile far fronte a un simile attacco gastronomico.

Per far passare le vacanze di Capodanno senza sensazioni spiacevoli, puoi prenderti cura della tua salute in anticipo e fare scorta di un piccolo kit di pronto soccorso domestico.

Lo stomaco può essere aiutato
Mezim forte. Grazie al principio attivo “pankriatin”, il farmaco favorisce un migliore assorbimento del cibo, che può prevenire la pesantezza allo stomaco. Il farmaco viene venduto in quantità di 20 e 80 compresse e costa circa 300. Può essere comodamente ordinato* utilizzando il servizio
Apteka.ru.

È raro che una festa di Capodanno sia completa senza i drink celebrativi. Nel bel mezzo di una vacanza, non è sempre possibile controllare il concetto soggettivo della “norma” del numero di bicchieri bevuti. Pertanto, se non desideri subire le conseguenze sotto forma di mal di testa e altri problemi, puoi prenderti cura di te stesso in anticipo.

Ad esempio, tieni una medicina nel tuo kit di pronto soccorso domestico
Alcaza (BAA**). È una fonte aggiuntiva di vitamine A, D3, E, C, B1, B2, B6, B12, niacina, acido pantotenico e acido folico. È disponibile senza prescrizione medica e costa circa 200. Puoi acquistarlo utilizzando il servizio
Apteka.ru, dove puoi trovare facilmente varie vitamine utili.

Alka-Seltzer prodotto da Bayer (Germania) può essere utilizzato anche come mezzo alternativo per reintegrare il corpo con la vitamina C. Grazie ai principi attivi sodio e acido acetilsalicilico, il farmaco ha un effetto analgesico.

Puoi anche sostenere il fegato nei giorni di maggiore carico. Molte persone usano questo
Karsil Forte. Le indicazioni per l’uso, secondo le istruzioni, sono danno epatico tossico e prevenzione dell’intossicazione. In base al costo, lasciati guidare da circa 250.

L'”assistente” del budget durante le vacanze può essere
Carbone attivo. Se lo bevi in anticipo, l’assorbente può essere in grado di ridurre l’assorbimento di sostanze tossiche da parte dello stomaco, facilitandone l’eliminazione dal corpo. Ma tieni presente che secondo le ultime raccomandazioni, è necessario bere circa 100 compresse di carbone attivo affinché funzioni.

Che le vacanze di Capodanno siano allegre, i piatti siano deliziosi e la salute, nonostante l’aumento dei carichi, sia forte!


*Sotto “ordina” sul sito web
www.apteka.ru e (o) questo articolo si riferisce alla formazione da parte dell’utente del sito Web specificato di una domanda per i medicinali necessari a JSC NPK Katren da un’organizzazione farmaceutica per la fornitura del prodotto selezionato in conformità con l’accordo di fornitura concluso tra quest’ultimo, quindi il prodotto selezionato in base alla domanda entra nell’organizzazione della farmacia e l’acquirente paga l’importo della domanda sul posto in farmacia.

** MALE. Non è una droga.

Come trascorrere le vacanze di Capodanno senza bruciore di stomaco e postumi di una sborniaultima modifica: 2023-01-27T21:15:43+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.