Esiste una cura per le unghie sbucciate

Hai funghi alle unghie?

Le tue unghie si sono ispessite e hanno persino iniziato a separarsi dal letto ungueale? Ciò potrebbe essere causato da un’infezione fungina. Fortunatamente, il fungo delle unghie non minaccia la salute di tutto il corpo, ma rende comunque le unghie fragili e brutte. Cosa fare?

Da dove viene il fungo delle unghie?

Il fungo delle unghie è una manifestazione
fungo del piede. Il fungo del piede è più comune nei diabetici. E a volte si diffonde in aree meno tipiche: unghie, inguine e cuoio capelluto. Spargi funghi sulla tua pelle quando gratti la pelle infetta.

Come trattare i funghi delle unghie?

Per scegliere il trattamento giusto, contatta un terapista o un dermatologo, prenderanno un pezzo della tua unghia per stabilire una diagnosi accurata. Il fungo delle unghie è difficile da trattare, molti medici lo notano. È necessario assumere le compresse per diversi mesi.

Ricorda le precauzioni!

Non dimenticare di controllare il fegato e il midollo osseo rosso durante l’assunzione di farmaci, poiché i farmaci possono influire negativamente su questi organi. È meglio fare un esame del sangue ogni poche settimane. Lascia che il trattamento sia lungo, alla fine sarai ricompensato: le unghie diventeranno belle, come prima.

Tutto sul fungo nel nostro progetto speciale «
Come battere il fungo del piede.

Esiste una cura per le unghie sbucciateultima modifica: 2023-01-27T21:15:53+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.