Cosa fare se sei ancora andato in vacanza

Se sei abituato a trattare il simile con il simile, non evitare gli snack. Inoltre, è auspicabile fare uno spuntino con qualcosa di solido, preferibilmente caldo. Ma è meglio non ubriacarsi.

1. Ci sono molte bevande salutari, che in un modo o nell’altro facilitano lo stato mattutino: l’acqua minerale compensa la carenza di sali, il succo d’arancia appena spremuto – la mancanza di vitamina C, kefir e tè forte aiutano molti. Puoi anche bere succo di verdura: pomodoro, con l’aggiunta di succhi di carota, prezzemolo, sedano e barbabietola.

2. Assolutamente magico – “Tan”, o ayran, una bevanda a base di latte fermentato gassato. Se non riesci a trovare una bevanda vivificante nel negozio, fallo da solo. Prendi 1 parte di kefir (yogurt o altri prodotti a base di latte fermentato, puoi anche inacidire), 1 parte di acqua pulita (può essere gassata o minerale) e assicurati di salare. Mescolare accuratamente, preferibilmente in un mixer. Puoi preparare una porzione direttamente nel bicchiere.

3. Al mattinomangia uova strapazzate: le uova contengono cisteina, che aiuta il fegato a far fronte all’alcol.

4. È meraviglioso mangiare zuppa al mattino, inoltre, grassa, ricca. Perfettamente sobrio hashish, zuppa di cavolo, zuppa di pollo (ovviamente, non da cubetti). Anche il borscht all’aglio è buono. Se per qualche motivo il primo non era in casa, panini caldi, uova alla coque, gelatina con rafano e piatti generalmente piccanti aiuteranno. A proposito, se non hai la forza di cucinare la zuppa di cavolo o l’hashish, c’è una ricetta molto semplice: prendi un po ‘di gelatina avanzata dalla festa di ieri, scaldala in una casseruola senza farla bollire, spremi qualche spicchio d’aglio e una goccia di succo di limone dentro. Funziona alla grande!

5. È fortemente sconsigliato ubriacarsi con l’alcol, anche in dosi microscopiche, se non si sa come fare. Ricorda: “Il padre picchiava suo figlio non perché beveva, ma perché si ubriacava“. E in nessun caso non bere birra al mattino! È molto grave. A consigli altrettanto pericolosi, vorrei includere anche la raccomandazione al mattino di prepararsi il caffè con la vodka pura. Questo è il sogno di un vero cardiologo!

6. Il rimedio sicuro è la salamoia di crauti. Ma se non c’è, l’acqua naturale va benissimo. Bevilo il più possibile. .

Ecco l’eccezione alla regola. Ma cosa! Preparati un cocktail che fa riflettere Worcester Oyster. Per fare questo, mescolare 50 g di cognac, 1 uovo crudo, 2 cucchiaini di salsa Worcestershire, 1 cucchiaino. salsa di pomodoro e 1 cucchiaino di aceto di vino. Sale e pepe. Aggiungere 1 tuorlo d’uovo crudo intero. Bevi tutto d’un fiato, senza mescolare e, soprattutto, senza pensare.

Fu grazie a questo cocktail che Jeeves, il maggiordomo, ottenne un lavoro presso l’aristocratico sbadato e spericolato Bertie Wooster. Certo, sono entrambi eroi letterari, ma la ricetta è reale e ha un effetto molto fruttuoso sul corpo umano dopo i postumi di una sbornia al mattino.

Cosa fare se sei ancora andato in vacanzaultima modifica: 2024-04-29T16:33:39+02:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.