Come acqua, mele e broccoli possono aiutare il tuo corpo a riprendersi se smetti di fumare

Acqua

Un semplice consiglio medico si basa sulla quantità ottimale di acqua per la pulizia. Più acqua bevi, più attivamente i reni rimuovono la nicotina e i prodotti in decomposizione. Ma in caso di malattia renale, vale la pena limitare l’assunzione di acqua su consiglio di un medico.

Frutta e bacche

Sono antiossidanti e prevengono la distruzione cellulare dovuta ai processi ossidativi. Aiutano a riparare i polmoni danneggiati. Includi mele, banane e altri frutti e bacche nella tua dieta. È stato praticamente verificato che 10 anni dopo che i soggetti avevano smesso di fumare, il volume polmonare con questa dieta recuperava meglio di quello dei carnivori.

Verdure

Ricchi di fibre, hanno un effetto antinfiammatorio. Non dimenticare le proprietà curative dei pomodori. È stato dimostrato che l’inclusione dei broccoli nella dieta riduce il rischio di cancro ai polmoni, anche nei fumatori.

La soia aiuta attivamente a ripristinare il corpo, riduce il rischio di malattie polmonari croniche ostruttive. Includi tofu, latte di soia, zuppe di soia nella tua dieta.

Sarà meglio se smetti di fumare durante il periodo di pulizia. Idealmente, se ti separi per sempre da una cattiva abitudine. Puoi distogliere la mente dai pensieri costanti sulle sigarette con sedano o bastoncini di cannella. Portali con te e inizia a sgranocchiare ogni volta che hai voglia di fumare.

Come acqua, mele e broccoli possono aiutare il tuo corpo a riprendersi se smetti di fumareultima modifica: 2024-08-27T16:33:08+02:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.