I Laghi di Sibari

Per tutti coloro che quest’anno vorrebbero prenotare una vacanza e alloggiare in un hotel in Calabria, proponiamo la zona Marina di Sibari, sia per il fantastico mare Jonio su cui sorge la cittadina, sia per le meraviglie storico-culturali e naturali che offre la zona.

Dopo il Golfo di Sibari e il Parco Archeologico, questa volta parliamo dei non meno noti Laghi di Sibari, i quali si definiscono come una delle mete turistiche tra le più affascinanti del sud Italia: di origine alluvionale, acqua cristallina e sabbia setosa, il tutto contornato da un indimenticabile panorama sul monte Pollino.

laghi di sibari

Considerati anche come uno dei più grandi porti del Mediterraneo, con i suoi oltre 2000 posti barca, i turisti dei villaggi vicini come il Marlusa, complesso del Minerva Club Resort & Golf, possono decidere di affittare nel porto dei Laghi di Sibari, uno Yacht per uscire in mare aperto e magari visitare le poco conosciute, ma stupende Grotte di Sant’Angelo. Una cosa è certa, la regione Calabria offre al turista curioso una gran varietà di siti da visitare senza annoiarsi mai e, i vari residence nati in questo luogo, sembrano essere stati costruiti per inserirsi armonicamente in questo pittoresco paesaggio. Al turista la scelta finale.

I Laghi di Sibariultima modifica: 2022-03-25T22:03:01+01:00da MarioBrilli

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.