E ora la passione

a l i c e m c r a e _

 

 

C’è stato un tempo in cui il mio cuore è volato al suono del tuo nome. Quando le mie labbra si curvarono in un sorriso al suono confortante della tua voce. Posso vagamente ricordare un momento nel tempo in cui una tua semplice parola potrebbe trasformare la mia angoscia in felicità, quando le tue braccia intorno a me potrebbero in qualche modo riparare i miei pezzi rotti. Ma è stata una vita fa. Ora sento il tuo nome e il mio sangue ribolle, la mia mascella si stringe di rabbia, rabbia, tristezza. Assaporo il tuo residuo e le mie mani tremano di odio, il mio cuore batte con la disperazione di sfuggire alla tua memoria. E ora la passione con cui ti ho amato è usata per alimentare il mio odio.

 

 

 

E ora la passioneultima modifica: 2019-08-02T12:56:42+02:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento