Tocca.. saggia..la mia Anima..

        Eri.. vicino,troppo.. tanto da sentire il tuo odore scaldato dall’amore.. Mentre.. mi allontanavo da te, il tuo sguardo,sorpreso ferito, mi seguiva..è bastato questo per riuscire a fidarmi completamente.. E.. ho iniziato..a spogliare la mia Anima.. lasciandomi guidare dai tuoi occhi.. Tocca.. saggia..la mia Anima..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

pianto

        pianto                Restiamo con i ricordi,con un po ‘di rimpianto,dimenticati in un angolo polveroso dell’anima.Non sono più una bambina,ma mi piace ancora credere nelle storie e negli eroi,perché la mia anima ha ancora bisogno di miracoli.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Invidia!!!provi invidia?

        La bellezza,non è solo negli occhi di chi guarda, oppure di chi crede che le belle donne nate belle e poi.. anche per questo si sono messe in testa di studiare per rendersi più forti verso gli altri,di non abbandonarsi, alla delusione di un amore concluso,oppure della morte di persone care,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr