tiranno

    Prendi qualcosa di tiranno, stringimi,  provocami a riflettere sulla tua pelle  mentre il tuo sudore bagna la mia carne, scrivo sulla tua pelle con la mia lingua..    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

le piccole bugie e le grandi,

      Proprio come dal fondo della musica scaturisce una nota che mentre vibra cresce e si assottiglia fino a quando in un’altra musica tace, un altro silenzio scaturisce dal fondo del silenzio, la torre affilata, la spada, e sale e cresce e ci sospende e mentre i ricordi si alzano , mentre i ricordi si alzano ,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

un singolo verso.

    Ci sono solo silenzi … in attesa della cadenza … di un singolo verso.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Anime nella tormenta

      Vai all’incontro con me stesso … con le mie parole salvate, con quelle domande senza risposta … per incontrarti di nuovo con una tristezza nascosta … con ciò che mi stupisce e disturba la mia anima. Il mio rifugio è la danza … musica … poesia … Abbraccio la mia anima in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr