Sì, ancora una volta..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, ancora una volta, mi sono ricordato di te e non sono riuscito a impedire che un piccolo sorriso comparisse sul mio viso. Sì, mi manchi, non posso farci niente. Ogni volta che ti vedo, che sei al mio fianco, che mi ricordo di te, una nuova sensazione attraversa il mio corpo e un grande sorriso invade il mio viso. Se sai di cosa sto parlando, quel sorriso sciocco riesci sempre a tirarmi fuori. E dimmi, è ciò che i miei occhi vedono reale? È vero che mi ami? Quello che ti amo O solo un’altra bugia dal mio cuore. Dimmi, è reale quello che sento ogni volta che la tua pelle mi sfiora? O è solo un’altra bugia contro il dolore? Dimmi, è vero quello che vedo, quello che sento, quello che leggo, quello che scrivo, quello che mi dici, quello che ti dico .. dimmi, è veramente vero? Dimmi di sì, che le bugie sono finite, che è reale e lo sarà. Dimmi, ci credi davvero, pensi che sia totalmente reale? Dimmi, credi nell’amore? Lo faccio.

Sì, ancora una volta..ultima modifica: 2020-03-20T19:57:35+01:00da liberamenteSciantosa
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento