Qual è l’elemento più importante per accogliere il ritorno di Cristo

Qual è l’elemento più importante per accogliere il ritorno di Cristo
Vedendo questo titolo, mi fa ricordare Pietro e la samaritana di duemila anni fa quando il Signore Gesù venne al lavoro, attraverso la Sua parola, riconobbero che il Signore Gesù era il Messia che stava per venire, e Lo accolsero. Proprio come disse il Signore Gesù: “Le mie pecore ascoltano la mia voce, e io le conosco, ed esse mi seguono” (Giovanni 10:27). Ora siamo negli ultimi giorni, Lui profetizzò: Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20), “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Queste scritture hanno menzionato “ascoltano la Mia voce”, “ciò che lo Spirito dice”, quando il Signore ritorna pronuncerà ancora le Parole? Allora, la pratica più importante è ascoltare la Parola di Dio? Non so qual è l’elemento più importante che si dice nell’articolo? Non vedo l’ora di fare clic per leggerlo…

Amici, se anche te vuoi conoscerlo, allora guardalo con me per trovare insieme la risposta.

https://www.bibbia-it.org/accogliere-il-ritorno-di-Cristo.html?source=tgz&num=8684949

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Condividere i più:

https://www.bibbia-it.org/vergini-sagge-riconoscere-voce-Dio.html

Qual è l’elemento più importante per accogliere il ritorno di Cristoultima modifica: 2020-04-09T12:47:27+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.