La chiave per accogliere il Signore è ascoltare la voce di Dio

La chiave per accogliere il Signore è ascoltare la voce di Dio

 

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.
Vedendo questo titolo, mi fa ricordare Pietro e la samaritana di duemila anni fa quando il Signore Gesù venne al lavoro, attraverso la Sua parola, riconobbero che il Signore Gesù era il Messia che stava per venire, e Lo accolsero. Proprio come disse il Signore Gesù: “Le mie pecore ascoltano la mia voce, e io le conosco, ed esse mi seguono” (Giovanni 10:27). Ora siamo negli ultimi giorni, Lui profetizzò: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20), “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Queste scritture hanno menzionato “ascoltano la Mia voce”, “ciò che lo Spirito dice”, quando il Signore ritorna pronuncerà ancora le Parole? Allora, la pratica più importante è ascoltare la Parola di Dio? Non so qual è l’elemento più importante che si dice nell’articolo? Non vedo l’ora di fare clic per leggerlo…
Amici, se anche te vuoi conoscerlo, allora guardalo con me per trovare insieme la risposta.Quando il Signore Gesù ritorna, c’è una cosa più importante per accoglierLo

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Condividere di più:

Come si dovrebbe esattamente discernere la voce di Dio? Come si può confermare che Dio Onnipotente è davvero il Signore Gesù ritornato?

Film cristiano completo 2018 “Bussando alla porta” – Come accogliere il ritorno del Signore Gesù?


Pagina precedente: Il Signore Onnipotente ha salvato mio figlio in punto di morte

Pagina successiva: Ultimi messaggi di Gesù: in che modo si sono compiute le profezie del ritorno del Signore?

La chiave per accogliere il Signore è ascoltare la voce di Dioultima modifica: 2020-08-03T21:28:41+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.