Qualcuno lo sa che il Signore è tornato, le vergini sagge Lo hanno già accolto

il Signore Gesù sta bussando alla tua porta

 

Il Messia è tornato, come lo hanno appreso le persone?

Molte persone ora stanno testimoniando che il Signore è già tornato sulla piattaforma Internet, ma molti negano secondo le Scritture: “Ma quant’è a quel giorno ed al quell’ora, nessuno li sa, neppur gli angeli nel cielo, né il Figliuolo, ma solo il Padre” (Marco 13:32). E quindi pensano che nessuno sappia della venuta del Signore, si limitano ad aspettare ciecamente e non cercare né esaminare la notizia della venuta del Signore. Allora, comprendiamo questo versetto in questo modo si adatta alla volontà del Signore? Supponiamo un po’: se nessuno sappia quando verrà il Signore, come potremmo salutare il Signore e come può il Signore compirebbe la Sua opera di salvare l’umanità? Si vede che l’affermazione “nessuno sa” è insostenibile. Se difendi questo punto di vista, sicuramente non accoglierai il Signore.

In effetti, la Bibbia ha detto che nessuno sa l’ora e il giorno preciso in cui il Signore torna, non significa che nessuno sa dopo il ritorno del Signore, Lui disse. “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Le Scritture hanno menzionato che “sulla mezzanotte si levò un grido” “Io sto alla porta e picchio” “se uno ode la Mia voce ed apre la porta” Questi mostrano che qualcuno sarà al corrente quando il Signore è tornato. Le vergini sagge hanno sentito qualcuno gridare la notizia del Signore, se uno cerca e indaga, e accoglierà il Signore. Ora, il Signore è venuto segretamente prima del disastro, quando sentiamo qualcuno predica la notizia del ritorno del Signore, dobbiamo essere vigili nel nostro spirito ed essere le vergini sagge cercare e indagare attivamente e prestare attenzione ad ascolto della voce del Signore, onde non perdere l’occasione di salutarLo. Oggi consiglio con voi un articolo “Il Signore Gesù è tornato, come sappiamo?””, vi porterà a trovare la strada di essere le vergini sagge per salutare il Signore.

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

L’atteggiamento di Tommaso nei confronti della risurrezione del Signore Gesù era “se non vedo non credo“, quindi la sua fede fu condannata dal Signore. Allora, come possiamo evitare di percorrere la strada sbagliata di Tommaso nell’accogliere il ritorno del Signore? Fai clic per leggere e troverai una strada da questo articolo.

Condividere di più:

È vero che nessuno sa quando il Signore verrà?

Conosci davvero il modo in cui torna il Signore?


Pagina precedente: Apocalisse 3:20: Dobbiamo accogliere il ritorno del Signore facendo affidamento sull’ascolto della voce di Dio

Qualcuno lo sa che il Signore è tornato, le vergini sagge Lo hanno già accoltoultima modifica: 2020-10-05T23:38:35+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.