Una cosa che dovresti sapere per salutare il Signore: Lui è già tornato in segreto facendoSi carne

il Signore bussa alla porta

Dio dice: “Al giungere dell’alba, all’insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell’attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra”.

Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere”.

Da queste parole possiamo vedere che il Signore è già venuto segretamente facendoSi carne, se attendiamo ancora Lui discendere tra le nuvole sotto forma spirituale, allora non Lo saluteremo mai. Se vuoi sapere di più la verità e il mistero della venuta segreta del Signore negli ultimi giorni per salutarLo, fai clic per leggere la pagina del tema speciale “Lo sai? Dio ha compiuto un’opera grandiosa fra gli uomini”.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Ora è la fine dei tempi, molti credenti devoti stanno sospirando che il Cristo viene di nuovo per portarli nel Regno dei Cieli. Allora, in che modo verrà il Cristo? Vuoi saperlo? Fai clic: La seconda venuta di Cristo 2020

Condividere di più:

È vero che nessuno sa quando il Signore verrà?

I messaggi di Cristo Gesù | Discussione sul ritorno del Signore


Pagina precedente: Buona notizia: il Vangelo proveniente da Dio

Una cosa che dovresti sapere per salutare il Signore: Lui è già tornato in segreto facendoSi carneultima modifica: 2020-10-20T23:20:47+02:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.