Un cuore rotto è tutto ciò che resta

VSCO corashemick Collection VISIT FOR MORE VSCO corashemick Collection The post VSCO corashemick Collection appeared first on Fotografie.

 

Un cuore rotto è tutto ciò che resta
Sto ancora sistemando tutte le fratture
Ho perso un paio di pezzi quando
L’ho portato, portato, portato a casa
Ho paura di tutto ciò che sono
La mia mente sembra un paese straniero
Il silenzio suona nella mia testa
Per favore, portami, portami, portami a casa

Ho speso tutto l’amore che ho conservato
Siamo sempre stati una partita persa
Un ragazzo di paese in un grande videogioco
Sono diventato dipendente da una partita persa

Ooh ooh
Tutto ciò che so, tutto quel che so è che
Amarti è una partita persa

Quante monetine nella slot machine?
Per noi mollare non ha richiesto molto tempo
Ho visto la fine prima che iniziasse
Ho continuato, continuato ad andare avanti

Ooh ooh
Tutto ciò che so, tutto quel che so è che
Amarti è una partita persa
Ooh ooh
Tutto ciò che so, tutto quel che so è che
Amarti è una partita persa

Non ho bisogno dei tuoi giochetti, partita terminata
Fammi scendere da queste montagne russe

Ooh ooh
Tutto ciò che so, tutto quel che so è che
Amarti è una partita persa
Ooh ooh
Tutto ciò che so, tutto quel che so è che
Amarti è una partita persa

Un cuore rotto è tutto ciò che restaultima modifica: 2019-11-15T19:27:17+01:00da fusionelibera1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento