Succede

 

 

 

Succede che a volte questo freddo si insinua nelle mie mani. E le carezze scivolano via come gelo.

La mia anima nuda trema di parole, aspettando il calore di un abbraccio.
Quelle volte che non ho più pioggia, e tutte le mie radici si seccano. Rami spogli le mie braccia aspettano il tuo petto.
Succede che a volte, senza volerlo, mi manchi.

Cerco lo splendore della speranza nei miei occhi mentre tu mi guardi. E disegno un sorriso che porta via tutta la pioggia che mi bagna dentro.
Succede che a volte le lettere di tutte le promesse restano, perché ciò che grida il tuo silenzio non può scorrere nell’inchiostro.

Ed è che l’unica cosa che ripara quella pelle strappata è il tuo calore.
E succede che ci innamoriamo delle parole quando ciò che le ripara sono le braccia aperte che riparano la pioggia.

 

 

 

 

 

100+ Free Self-Esteem & Self Confidence Images - Pixabay

Succedeultima modifica: 2022-10-06T14:08:17+02:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr