Creato da wustel93 il 30/04/2007

..::M!$3RY w0rlD::..

LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI COSA TI CAPITA!

 

 

« FOR EVER VOLLEY-BALL!Linkin Park - What I've Done »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 05 Luglio 2007 da wustel93

Ecco la mia prima catina... ringrazio perlablu_1986 e libera93 per questo... Grazie infinite!!!Allora,,,

Regolamento: il primo
giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque
tue strane abitudini", e le persone che sono invitate a scrivere un
messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono
anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete
scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog non
dimenticate di lasciare un commento nel loro blog "sei stato scelto"
(se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro..........

1) Mi addormento sempre a pancia in giù!!!

2) Non mi piace il colore rosa!!!

3) Mi monto la testa cn niente e dimentico spesso la testa!!!

4) Quando si tratta di ragazzi nn ce n'è + x nessuno!!!  ^___^

5) Chi mi critica le mie abitudini,è un uomo morto!!!

Passo il testimone al caro amico gladiatore,Le mille bolle blu,Roberta,Il silenzio!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

*BANNER*

=My Banner=

=Altri Banner=

Banner

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2Ciottolinadgl2emmegivMichaelaaaarudi1cdela8870wustel93sandrolauriaoginevra1154MiTiKa.MeRy.In.LoVegarba2edguy4everchina80sApples86sambasasa
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963