Creato da wustel93 il 30/04/2007

..::M!$3RY w0rlD::..

LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI COSA TI CAPITA!

 

 

« I MIEI FILM PREFERITI!!!VAI CIOTTY SIAMO TUTTI CN TE! »

SE NN CI FOSSE LA MUSICA....

Post n°55 pubblicato il 13 Luglio 2007 da wustel93

Pensate ad un mondo senza musica sarebbe proprio una vera catastrofe,quanti programmi televisivi e quante persone nn sarebbero famose!!!Invece x fortuna possiamo ascoltarcela dove e quando vogliamo,la musica rende il mondo migliore!Io ho dei gusti di musica moolto particolari,ad esempio preferisco la musica degli anni 60' e 70' a quella di oggi insomma volete mettere i Pink floyd o i Beatles cn tutti quei reppper ke fanno le canzoni tutte uguali!Pero' bisogna dire ke ai giorni nostri ci sono molti cantanti ke fanno delle belle canzoni,io ho undebole x Nelly Furtado e i Linkin Park,però c'è un gruppo ke mi fa venire proprio il disgusto,i finley,è l'unico gruppo musicale che non ha fatto nemmeno una canzone ke mi piace...ma sono consapevole ke sono l'unica a pensarlo.Ok raga ora videvo proprio lasciare perke c'è mia madre ke si lamenta da quasi da un'ora di quanto sto al computer,un abbraccio,CIAO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

*BANNER*

=My Banner=

=Altri Banner=

Banner

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2Ciottolinadgl2emmegivMichaelaaaarudi1cdela8870wustel93sandrolauriaoginevra1154MiTiKa.MeRy.In.LoVegarba2edguy4everchina80sApples86sambasasa
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963