Creato da wustel93 il 30/04/2007

..::M!$3RY w0rlD::..

LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI COSA TI CAPITA!

 

 

« DA LECCARSI I BAFFI!!X TUTti i maschi »

*CiAo RaGa*

Post n°72 pubblicato il 30 Agosto 2007 da wustel93

Ehi finalmente sono tornata dalla grecia ke è davvero un posto stupendo come dicevano,mare stupendo posti magnifici e sprattutto gente stupenda!Pensate mi sono anke innamorata,però era una storia impossibile lui era greco x cui nn parlava la mia lingua e ogni volta ke me lo ritrovavio davanti nn riuscivo a spiccicare nemmeno una parolaera veramente stupendo peccato ke nn c'era speranza.pensate addirittura x un giorno nn facevo altro ke piangereperke solo l'idea che nn lo avrei più rivisto mi uccideva;e pensare ke io non ho mai pianto x un ragazzo nemmeno x M. e M.(i ragazzi ke mi piacevano incominciavano entrambi cn la m)forse è x questo ke nn mi sono goduta la vacanza al massimo.So solo ke in questo periodo mi sento veramente una merda!!!

img241/3126/missing11yt2.gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

*BANNER*

=My Banner=

=Altri Banner=

Banner

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2Ciottolinadgl2emmegivMichaelaaaarudi1cdela8870wustel93sandrolauriaoginevra1154MiTiKa.MeRy.In.LoVegarba2edguy4everchina80sApples86sambasasa
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963