Creato da wustel93 il 30/04/2007

..::M!$3RY w0rlD::..

LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI NON SAI MAI COSA TI CAPITA!

 

 

« GRAZIE RAGA!!!!EVVIVA!!!!!! »

CHE BARBA KE NOIA!!!

Post n°84 pubblicato il 29 Settembre 2007 da wustel93

Mamma mia raga in questi giorni mi sto proprio annoiando veramente tanto! nn ne posso più voglio uscire a divertirmi se nn fosse x mia madre ke mi tiene in casa a studiare.è sempre la stessa storia tutti i giorni x fortuna nn la domenica vado a scuola mi vengono 2 scatole così((           ))dalla noia poi vai casa fai compiti e la sera vai aletto alle nove cm i vecchietti!!cm mi manca l' estate quando nn avevi niente da fatre x tutto il giorno e potevi kazzeggiare x la città tutto il tempo ke volevi eeeee...quella si ke era vita!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

*BANNER*

=My Banner=

=Altri Banner=

Banner

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2Ciottolinadgl2emmegivMichaelaaaarudi1cdela8870wustel93sandrolauriaoginevra1154MiTiKa.MeRy.In.LoVegarba2edguy4everchina80sApples86sambasasa
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963