Creato da carlobarrasin il 15/03/2009
su infocity.it si trova lavoro giornalistico, tutto sul network del giornalismo e della comunicazione

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cipogcpautasso.francescacorradobellagambastefyb.983g.ocelloweisskikkacris818natasciacecifulvio.dandreaadriluefrancienricoclickantoniouoooomoautostrada0xeli81xnonmichiedermidi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ora su infocity si posso... »

www.infocity.it: trovare lavoro giornalistico sul network del giornalismo

Post n°1 pubblicato il 15 Marzo 2009 da carlobarrasin
 

Mi sono tempo fa iscritto a www.infocity.it, il network del giornalismo e della comunicazione. Ho scoperto questo sito in quanto sono giornalista freelance con qualche esperienza sul campo.

Il mio interesse è dunque aumentare il numero delle collaborazioni, e ho cercato queste opportunità su Internet. Entrando su Infocity devo dire che all'inizio ero scettico, possibile che un sito su Internet sia frequentato da migliaia di persone che cercano opportunità di lavoro nel settore?

Poi leggendo gli articoli di Infocity ho scoperto centinaia di annunci di lavoro e altri articoli interessanti sul mondo della comunicazione. Tutti gli annunci di lavoro riportavano persone, numeri di telefono da contattare.

E segnalo a tutti un link importante:
http://www.infocity.go.it/giornalisti/lavoro_grazie_ad_infocity.php

Si tratta di una pagina che raccoglie tutti quelli che tramite Infocity hanno ottenuto collaborazioni giornalistiche.

Io stesso seguendo i notiziari del sito, sono arrivato a una collaborazione, molto interessante per il mio percorso professionale. Devo dire che Infocity è davvero una bella iniziativa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963