Io, Xarium e Dio...

Riflessioni personali sulla vita l'universo e tutto quanto... Vediamo se qualcuno coglie la citazione? :D

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da xarium
Foto di xarium


Sogno ricorrente

Questa notte ho fatto un sogno che (seppur con piccole varianti) è già la seconda/terza volta che faccio... Detto in parole povere: inizia quando io ed alcune altre persone (che nel sogno conosco ma che non esistono nella mia vita) ci ritroviamo su di un promontorio che va da est ad ovest, a nord c'è un deserto sabbioso, come il promontorio, e a sud, alle nostre spalle... Non lo so, non ho mai guardato da quella parte, ma il promontorio scende di MOLTO verso il basso, non so se ci sia una fine... Cmq io e gli altri sventurati non sappiamo perchè ne come siamo arrivati lì, ma la sensazione è di asserci comparsi all'improvviso, a mò di teletrasporto...


Quando guardo verso ovest mi accorgo da subito che un tremors (chi non ricorda il film... per gli altri un vermone gigante assetato di carne) si muove verso noi, dapprima non ci vede andando verso est, poi lontanissimo ci percepisce e si scaglia verso di noi... Tutti iniziamo a corere verso ovest consci del fatto che dovremmo ricostruirci una esistenza in quell'ambiente ostile e che non torneremo mai più nel nostro mondo... Xò io sono l'unico che si ricorda di prendere i nostri pochi oggetti che erano sparsi, chi sa xkè li a terra... In pochi secondi (miracolo del sogno) arriviamo tutti sani e salvi alla fine del deserto e davanti a noi dopo una sorta di vallata profondissima ci sono una infinità di montagne aguzze verso le quali ci dirigiamo x cercare tra quelle o anche oltre a quelle una nuova casa... Cmq tutto è brullo e desertico, la vallata invece pare avere un po' di vegetazione, ma che cmq sembra insalubre...


Unica variazione di oggi è che uno di noi si è ritrovato in quel mondo trasformato in una sorta di bruco grande quanto il tremors (circa 300mt di lunghezza (contro i 500 del tremors) x80 di diametro) che attrae la sua attenzione per farsi sbranare e permetterci così di scappare, o forse per permetterci di andare verso ovest...


Ora... Forse ho giocato troppo a worms ieri, xò, per tornare al sodo, oltre a questi faccio anche altri sogni con un ambientazione un po' meno dark, ma ultimamente il fil rouge è che mi trovo sempre a dover ricostruire una civiltà, o avolte solo la mia vita, in un mondo vergine, o cmq diverso dal nostro... Interpretazioni? Idee? Insulti? :D


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xarium
Data di creazione: 25/01/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xarium
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariano.vaduvaazzurrallangelopetissiciociosan1paperelladocladyhoockivago71ROLLHANDxariumsilvia641elliy.writerluciaferraginaframary.colori2008satirodelfaggioeloiseLH
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963